Pagina delle informazioni della parte variante
È possibile visualizzare informazioni sui moduli configurabili, sulle specifiche di variante e sulle baseline di varianti associate alla variante di modulo selezionata. Per accedere a queste informazioni, andare alla pagina delle informazioni della variante di modulo, aggiungere una nuova scheda, quindi personalizzare la vista selezionando > . Nell'elenco Oggetti correlati è possibile scegliere gli oggetti riportati di seguito.
• Moduli configurabili - Mostra i moduli configurabili a cui la parte è associata come variante. Dalla tabella è possibile eseguire le azioni descritte di seguito.
◦ Rimuovere questa variante di modulo in modo che non sia più associata come variante a un modulo configurabile selezionato. Selezionare un modulo configurabile e fare clic su
.
◦ Verificare che la relazione tra il modulo configurabile selezionato e la variante del modulo sia ancora valida. Selezionare un modulo configurabile e fare clic su
. Il sistema genera i risultati della convalida. Se la relazione non è più valida, rimuove il modulo configurabile dalla tabella.
◦ Esportare i moduli configurabili in un file a cui è possibile accedere in modalità non in linea in programmi come Microsoft Excel.
• Specifiche variante - Mostra la tabella Specifiche variante per la variante modulo in cui sono elencate le specifiche di variante esistenti per questa variante di modulo. Da questa tabella è possibile effettuare le operazioni descritte di seguito.
◦ Confrontare le informazioni tra due specifiche di variante. Selezionare due specifiche di variante e fare clic su
.
◦ Confrontare soluzioni varianti - Selezionare due specifiche di variante e fare clic su
.
◦ Eliminare la specifica di variante associata a questa variante di modulo. Selezionare una specifica di variante e fare clic su
.
◦ Esportare le specifiche di variante in un file a cui è possibile accedere in modalità non in linea in programmi come Microsoft Excel.
• Baseline varianti - Mostra la tabella Baseline varianti in cui sono elencate le baseline di varianti disponibili per questa variante di modulo. Dalla tabella è possibile eseguire le azioni descritte di seguito.
◦ Aprire la baseline di variante in un editor matrici famiglia di prodotti - Selezionare una baseline di variante e fare clic su
.
◦ Modificare i membri della baseline - Selezionare una baseline di variante e fare clic su
.
◦ Aggiornare gli oggetti della baseline - Selezionare una baseline di variante e fare clic su
.
◦ Creare una nuova notifica di modifica - Selezionare una baseline di variante e fare clic su
.