Creare un documento
Creare un nuovo documento utilizzando l'azione Nuovo documento per aprire la finestra Nuovo documento. Nella finestra Nuovo documento sono indicati i due passi in cui è articolata la creazione di un nuovo documento.
Passo 1: Imposta contesto
Nel passo Imposta contesto, selezionare il contesto dall'elenco Contesto e fare clic su Avanti.
Passo 2: Imposta attributi
Nell'elenco Tipo, selezionare il tipo di documento.
Nella sezione Attributi, specificare gli attributi per il documento utilizzando i seguenti campi:
Nome campo
Descrizione
Numero
Numero autogenerato del documento. È possibile modificare questo campo tramite le regole di inizializzazione oggetto (OIR).
Nome
Digitare un nome di documento contenente da 1 a 160 caratteri. In caso contrario, viene generato automaticamente un nome in base al nome file selezionato come contenuto principale. È possibile modificare il nome, se necessario.
Descrizione
Digitare una descrizione testuale con meno di 4.000 caratteri.
Posizione
Selezionare uno degli elementi elencati di seguito.
Seleziona cartella automaticamente - Utilizza una posizione della cartella predeterminata dalle regole di inizializzazione dell'oggetto per il contesto.
Seleziona cartella - Selezionare la posizione della cartella del documento da un elenco di cartelle e sottocartelle in cui è stata avviata l'azione Nuovo documento.
Modello del ciclo di vita
Se questo campo viene visualizzato, selezionare dal menu a discesa il modello del ciclo di vita che si desidera utilizzare per il documento.
Modello team
Se questo campo viene visualizzato, selezionare dal menu a discesa il modello di team del ciclo di vita che si desidera utilizzare per il documento.
Selezionare la casella di controllo Mantieni in stato di Check-Out dopo il Check-In per mantenere il documento in stato di Check-Out dopo la creazione. Fare clic su Fine per completare la creazione del documento.
È stato utile?