Informazioni sulla tabella dei modelli di verifica
Selezionare Modelli di verifica nella tabella Modelli. La tabella Modelli si aggiorna e viene visualizzata la pagina della tabella dei modelli di verifica. Le colonne della tabella forniscono le informazioni pertinenti ai modelli di verifica, incluso quanto riportato di seguito.
Nome del modello.
Visibilità del modello nel contesto corrente
Contesto in cui è stato creato il modello. Il modello può essere aggiornato solo dagli utenti che dispongono di privilegi amministrativi nel contesto specificato.
Azioni della barra degli strumenti
Azione
Descrizione
Utilizzare l'icona per creare un nuovo modello di verifica. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di un modello di verifica.
Determina la visibilità del modello di verifica nel contesto corrente. Per ulteriori informazioni, vedere Visibilità e Filtraggio della visibilità dei modelli.
Nasconde il modello di verifica nel contesto corrente. Per ulteriori informazioni, vedere Visibilità e Filtraggio della visibilità dei modelli.
Azioni di scelta rapida
Azione
Descrizione
Consente di visualizzare la pagina delle informazioni del modello di verifica. Per ulteriori informazioni, vedere Pagina delle informazioni di un modello di verifica.
Mostra
Consente di mostrare il modello di verifica nel contesto attuale.
Nascondi
Consente di nascondere il modello di verifica nel contesto attuale.
Modifica modello di verifica
Apre la procedura guidata Modifica modello di verifica in cui è possibile modificare gli attributi del modello e i relativi dettagli.
Rinomina
Consente di modificare il nome e il numero del modello.
Imposta stato del ciclo di vita
Consente di impostare lo stato del ciclo di vita di verifica su In fase di elaborazione, Rilasciato o Annullato. Per ulteriori informazioni, vedere Impostazione dello stato del ciclo di vita di un oggetto.
È stato utile?