Caratteri speciali
La tabella riportata di seguito identifica i caratteri consentiti per specifici attributi di Windchill.
Caratteri speciali per l'attributo NomeCaratteri speciali per l'attributo Nome fileCaratteri speciali per l'attributo Numero
* 
*Quando si assegna un nome a un progetto o programma, la preferenza Convalida nome progetto/programma determina se è possibile utilizzare i caratteri seguenti: / \ : * ? < > | “ ,
**Per i nomi della cartella, la barra (/) è sempre limitata. Altri caratteri sono limitati perché generano errori quando vengono utilizzati Windchill Desktop Integration e Windows Explorer.
***Per i nomi dei file di configurazione di SOLIDWORKS, i caratteri speciali supportati nei nomi dei file di configurazione sono <>:"|*?. Per includere il carattere speciale "@" nel nome del file di configurazione, impostare la preferenza lato server Client Windchill Workgroup Manager > Creazione istanze di family table > Includi nome generico con istanza su .
Best practice
Includere un solo carattere "@" nel nome del file di configurazione per Salva con nome e Rinomina.
Non utilizzare il carattere "@" all'inizio del nome del file di configurazione.
Per evitare errori, i nomi dei file di configurazione devono includere il nome generico. Il nome del file di configurazione deve essere in questo formato: ConfigurationName@GenericName.
Per SOLIDWORKS è consigliabile che il nome del file dell'istanza segua il formato "Nomeistanza@nomegenerico" che segue la preferenza Includi nome generico con istanza. Se durante le azioni Salva con nome e Rinomina non si segue il formato precedente, viene visualizzato un messaggio di errore. Si consiglia di aggiungere il nome del file dell'istanza nel formato corretto per evitare problemi di integrità dei dati.
È stato utile?