Versioni di un oggetto
Ogni oggetto in Windchill presenta una versione, ad esempio:
Una versione è composta da una lettera seguita da un separatore quale un punto (.) seguito a sua volta da un numero.
Il numero rappresenta l'iterazione dell'oggetto. L'iterazione viene incrementata ogni volta che si sottopone l'oggetto a Check-In.
La lettera rappresenta la revisione dell'oggetto. Utilizzare l'azione Nuova revisione per modificare la revisione dell'oggetto. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di una nuova versione di un oggetto.
Durante la revisione di oggetti, uno schema di revisione rappresenta una sequenza di caratteri che identificano versioni successive di un oggetto di cui è possibile creare una nuova revisione. È possibile che il sito stabilisca regole dello schema di codifica revisioni univoche. Quando si crea una nuova revisione di un oggetto, l'ultima iterazione dell'oggetto viene utilizzata come contenuto per la nuova revisione.
* 
L'azione Nuova revisione è disponibile solo per gli oggetti all'interno di prodotti o librerie.
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo delle versioni degli oggetti, vedere gli argomenti descritti di seguito.
Acquisizione della cronologia dei progetti della parte - Fornisce informazioni sull'utilizzo della cronologia versioni durante l'utilizzo di parti e strutture di parti.
Understanding the Use of Versioning Schemes - Fornisce informazioni sulla gestione delle regole di controllo delle versioni come amministratore di contesto.
Numerazione e controllo della versione degli oggetti - Fornisce informazioni sulla personalizzazione degli schemi di versioni e numerici predefiniti di Windchill per il sito.
È stato utile?