Gruppo di licenze Package importabile PLM Connector
Il gruppo di licenze predefinito Package importabile PLM Connector è disponibile per gestire gli utenti che dispongono della licenza client di PTC PLM Connector. Oltre alle funzionalità offerte dal prodotto
Creo Packages, la licenza client di PLM Connector consente agli utenti di creare file ZIP per la consegna di package formattati per l'importazione in un altro sistema
Windchill come
consegna ricevuta. Solo gli utenti che dispongono della licenza client di PLM Connector e che sono membri del gruppo di licenze Package importabile PLM Connector possono creare un file ZIP di consegna package in un formato importabile.
|
Non è necessario installare Creo Packages per utilizzare il gruppo di licenze package importabile PLM Connector o la proprietà Licenza package importabile server PLM Connector.
|
Per default, l'opzione relativa al formato importabile può essere selezionata dagli utenti inclusi nel gruppo di licenze Package importabile PLM Connector quando viene utilizzata l'azione Comprimi package per invio. È possibile configurare il tipo di package per cambiare le opzioni di formato disponibili.
Per ulteriori informazioni, vedere
Proprietà basate sul tipo di package.
|
I file ZIP di consegna importabili possono essere creati solo in Windchill PDMLink.
|
L'appartenenza al gruppo è visualizzabile tramite l'utilità Amministrazione partecipanti. Come per altri gruppi definiti dall'utente, anche questo gruppo può contenere sia utenti che altri gruppi.
|
Se il sito dell'utente ha configurato Performance Advisor for PTC Windchill Performance Advisor per l'invio di report a PTC, il numero di utenti nel gruppo Licenze package importabile PLM Connector viene inviato con gli altri report normali.
|
Per ulteriori informazioni sulla creazione di package importabili, vedere
Opzioni di formato. Per ulteriori informazioni sull'esportazione e sull'importazione di package, vedere
Utilizzo di package per l'importazione e l'esportazione di dati.