Creazione di una regola di archiviazione
Per visualizzare le regole di archiviazione, selezionare un dominio e il contesto corrispondente utilizzando il selettore dominio. La tabella Regole di archiviazione del dominio visualizza le regole di archiviazione disponibili per il dominio selezionato.
Quando si crea una regola di archiviazione per un sito principale o un sito di file server, è possibile utilizzare tutti gli oggetti amministrati da dominio e amministrati da ciclo di vita che implementano l'interfaccia wt.content.ContentHolder. È inoltre possibile utilizzare i seguenti oggetti:
wt.viewmarkup.DerivedImage
wt.viewmarkup.WTMarkUp
wt.epm.familytable.EPMSepFamily Table
Per creare una nuova regola, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Selezionare un dominio facendo clic su per aprire la finestra Trova dominio per il contesto appropriato.
2. Fare clic su . Viene visualizzata la finestra Regola di archiviazione.
3. Nell'area Classi selezionare la classe oggetto a cui si applica la regola dalla struttura gerarchica. Nella struttura sono visualizzate le classi nel dominio corrente. Poiché le classi sono ordinate in modo gerarchico, una regola creata per la classe selezionata viene estesa anche alle relative sottoclassi.
È possibile che le classi visualizzate non includano alcune classi astratte. Tuttavia le classi visualizzate nell'area Classi è l'insieme completo delle classi che possono apparire nelle regole valide.
4. Dall'elenco Stati del ciclo di vita selezionare uno stato del ciclo di vita.
5. Dall'elenco Sito selezionare un sito.
6. Dall'elenco Archivi principali selezionare un archivio. Viene visualizzato l'elenco degli archivi definiti nella finestra Configurazione archivi.
* 
All'interno di una regola è possibile specificare solo una classe, uno stato del ciclo di vita e un archivio file. Inoltre, una singola combinazione di tipo di oggetto e stato del ciclo di vita può essere collegata a un solo archivio file.
7. Fare clic su OK.
È stato utile?