Tabella File server
La tabella File server viene visualizzata nella parte inferiore della pagina Gestione file server. Per visualizzare un elenco di tutti i file server esistenti all'interno del contesto visualizzato riconosciuti dal sito principale, utilizzare la tabella File server.
È possibile eseguire azioni per ogni file server tramite le icone sopra la tabella o facendo clic con il pulsante destro del mouse su una riga File server. Utilizzare l'icona di registrazione del file server per registrare un file server. Utilizzare l'icona di eliminazione per eliminare il file server di cui è stata selezionata la casella di controllo. Quando si elimina un file server, vengono eliminati anche la registrazione e tutti i riferimenti.
Facendo clic con il pulsante destro del mouse su una riga di file server, vengono rese disponibili le seguenti azioni.
Modalità non in linea o Modalità in linea - Modifica lo stato del file server impostando alternativamente la modalità non in linea o in linea. L'icona nella colonna Nome cambia in modo da riflettere lo stato del file server.
Commuta sola lettura - Determina se lo stato di sola lettura del file server è attivato (true) o disattivato (false). Se è visualizzata l'icona di sola lettura, il file server è in modalità di sola lettura ed è disponibile solo per gli scaricamenti e non per gli aggiornamenti.
Modifica dettagli - Visualizza la finestra Modifica dettagli file server nella quale è possibile modificare l'URL del file server e dell'host.
Modifica cartelle radice - Visualizza la finestra Modifica cartelle radice nella quale è possibile aggiungere una nuova cartella radice o eliminarne una esistente.
Elimina - Elimina il file server.
* 
È inoltre possibile rendere disponibili queste azioni eseguibili tramite clic con il pulsante destro in un menu di azioni in ogni riga. La colonna delle azioni è nascosta per default. È possibile visualizzare la colonna delle azioni facendo clic sulla freccia in giù in una delle intestazioni di colonna, selezionando Colonne, quindi selezionando Azioni.
Per nascondere o visualizzare colonne o modificare il modo in cui è organizzata la tabella, fare clic sulla freccia in giù in una colonna della riga dell'intestazione, quindi scegliere l'opzione appropriata.
* 
La tabella visualizza tutti i file server, non solo quelli registrati o creati utilizzando Gestione file server. È anche possibile creare i file server dall'utilità Amministrazione del sito.
Colonna
Descrizione
Stato
Visualizza un'icona di blocco se il file server è di sola lettura. In caso contrario, questa colonna è vuota.
Indicatore tipo di oggetto
Visualizza lo stato del file server. Se l'icona è attenuata , il file server non è in linea e non è operativo. Se l'icona non è attenuata , il file server è in linea.
Nome
Indica il nome del file server nel seguente formato:
contextName_fileServerName
dove
nomeContesto è il nome dell'organizzazione e nomeFileServer è il nome immesso durante la registrazione del file server.
Contenitore
Contesto in cui si trova il file server.
Numero di cartelle
Indica il numero di cartelle radice disponibili per il contenuto.
Numero di file nella cache
Indica il numero di file memorizzati nella cache di questo file server e non presenti nel sito principale.
Argomenti correlati
È stato utile?