Invio di materiale a un target di distribuzione
Utilizzare l'azione Invia materiale a target di distribuzione per pubblicare le informazioni sul materiale in un target di distribuzione. I materiali vengono pubblicati in un target di distribuzione indipendente dalla distinta base. Ad esempio, se una distinta base contiene una parte padre P1 e le parti figlio C1 e C2, è possibile pubblicare le informazioni sul materiale relative alla parte P1 in un target di distribuzione mediante l'azione Invia materiale a target di distribuzione.
L'azione Invia materiale a target di distribuzione pubblica inoltre documenti, alternative o caratteristiche di controllo e il materiale a seconda delle impostazioni del target di distribuzione.
L'azione Invia materiale a target di distribuzione è disponibile solo se a una parte sono associati dati estesi.
* 
Gli oggetti possono essere inviati a qualsiasi target di distribuzione attivo, in qualsiasi stato del ciclo di vita, o a più target di distribuzione.
L'etichetta di revisione per la pubblicazione del materiale viene recuperata dai dati estesi. Il materiale viene pubblicato come modificato se cambiano i dati estesi.
Dopo avere pubblicato le informazioni sul materiale mediante l'azione Invia materiale a target di distribuzione, l'iterazione del materiale cambia quando viene creata la distinta base per il materiale. Questo processo garantisce che la distinta base per il materiale possa essere pubblicata anche se la preferenza ESI Imponi modifiche è impostata su Yes.
Per pubblicare le informazioni sul materiale, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Selezionare la parte che si desidera pubblicare, quindi dal menu Azioni selezionare Invia materiale a target di distribuzione.
In alternativa, selezionare l'azione Invia materiale a target di distribuzione da una delle posizioni riportate di seguito.
Menu delle azioni a livello di riga per una parte in una pagina Cartelle.
Menu delle azioni a livello di riga nella struttura parte in Browser struttura parti associative in fabbricazione.
2. Esaminare le informazioni visualizzate nella finestra Invia materiale a target di distribuzione e fare clic su Avanti.
* 
All'oggetto deve essere associato almeno un target di distribuzione valido.
3. Viene visualizzato un elenco di tutti gli oggetti da pubblicare nel target di distribuzione. Esaminare le informazioni visualizzate nella finestra e fare clic su Invia.
* 
Per visualizzare i dati in un formato XML grezzo, selezionare Dati grezzi dal passo Anteprima. Assicurarsi che l'opzione Dati grezzi non sia disponibile quando il formato di output della risposta ESI dell'attributo presenta un valore PLM
* 
Dopo avere fatto clic su Invia, ha inizio il processo di pubblicazione. Lo stato di pubblicazione può essere verificato nella scheda correlata della tabella Target di distribuzione per l'oggetto selezionato o nell'interfaccia utente Amministrazione transazioni ESI della pagina dell'utilità dell'organizzazione o del sito.
È stato utile?