Confronta documenti
È possibile confrontare due documenti diversi o due versioni dello stesso documento.
È possibile configurare Windchill Desktop Integration per l'utilizzo di ulteriori strumenti di confronto software di terze parti che supportano una più ampia gamma di tipi di file. Per ulteriori informazioni, vedere Configurazione di Desktop Integration.
Confronta versioni documento
Confronta due versioni dello stesso documento.
1. Nella scheda Windchill in Microsoft Office, fare clic su Confronta. Desktop Integration avvia la funzionalità nativa di confronto disponibile in Microsoft Office.
oppure
Selezionare Confronta versioni documento dal menu di scelta rapida delle azioni.
* 
Le versioni devono essere dello stesso tipo di file.
2. Selezionare le versioni da confrontare.
Versione selezionata - Per default, si tratta della versione più recente del documento. Se il documento è sottoposto a Check-Out e nella cache è presente una versione locale, per default viene selezionata tale versione.
Per selezionare una versione diversa, fare clic sul pulsante di opzione accanto a Versione selezionata ed evidenziare una versione nell'elenco sottostante.
Confronta con versione - Verificare che il pulsante di opzione sia selezionato e quindi evidenziare una versione nell'elenco sottostante.
3. Fare clic su Confronta.
4. Viene aperta una finestra dell'applicazione in cui vengono messe a confronto le versioni del documento. La finestra visualizzata dipende dal tipo di file e dallo strumento di confronto definito per tale tipo di file.
Confronta documenti
Confronta la versione più recente di due documenti diversi.
1. Selezionare Confronta documenti dal menu di scelta rapida delle azioni.
* 
Premere il tasto CTRL per selezionare due documenti contemporaneamente. L'azione Confronta documenti confronta automaticamente i documenti selezionati.
2. Cercare il documento che si desidera confrontare e fare clic su Apri. Può trattarsi di un documento locale o di un altro documento di Windchill.
* 
È necessario selezionare due documenti diversi. I documenti devono essere dello stesso tipo di file.
3. Viene aperta una finestra dell'applicazione in cui vengono messi a confronto i documenti. La finestra visualizzata dipende dal tipo di file e dallo strumento di confronto definito per tale tipo di file.
È stato utile?