Report di confronto
Quando si confrontano due o più oggetti o versioni utilizzando l'azione Confronta informazioni, viene visualizzata la finestra Report di confronto. In questo report, viene visualizzata una tabella per ogni opzione di confronto selezionata. Ogni tabella visualizza solo le differenze tra gli oggetti o le versioni confrontati. Non vengono visualizzate le informazioni che sono uguali per gli oggetti confrontati. Se due trattini (--) vengono visualizzati in una cella della tabella, il valore non è presente per quel oggetto o quella versione. Ad esempio, in una tabella di attributi, una cella della tabella con due trattini indica che l'attributo non è definito o il relativo valore non è impostato.
* 
Se sono stati confrontati package con molti membri, è possibile che la tabella Membri sia impaginata per accogliere il numero elevato di oggetti. Fare clic sui pulsanti Successivo o Precedente in cima o in fondo alla tabella per visualizzare tutti i membri del package.
Per visualizzare la pagina delle informazioni di un oggetto o una versione, fare clic sull'icona relativa alle informazioni . Per modificare gli oggetti confrontati o le opzioni di confronto selezionate, fare clic sul link Scegliere i nuovi oggetti da confrontare o Modifica opzioni di confronto nell'angolo superiore destro del report.
* 
Se vengono confrontati i package, nel report vengono elencati soltanto gli oggetti per i quali si dispone dell'accesso in lettura. Se è possibile accedere a un oggetto in una versione package ma non in un'altra, viene visualizzato il messaggio Informazioni protette. È possibile vedere che l'oggetto esiste, ma non è possibile accedere ad alcun dettaglio.
Argomenti correlati
È stato utile?