Configurazione del target di rilascio
Durante il rilascio di una notifica di modifica, potrebbe non essere sempre necessario che gli oggetti risultanti passino allo stato del ciclo di vita Rilasciato. In alternativa, è possibile che si desideri che passino a uno stato del ciclo di vita diverso.
Queste informazioni presuppongono familiarità con la tabella Oggetti risultanti disponibile nella procedura guidata Task di modifica. Saranno utili anche conoscenze relative alle transizioni del ciclo di vita.
Se per un oggetto risultante è stato impostato un target di rilascio durante il rilascio della notifica di modifica, l'oggetto risultante passa allo stato del ciclo di vita definito dalla transizione del target di rilascio. Le transizioni dei target di rilascio possono essere configurate in modo da includere ulteriori transizioni di gestione modifiche. Per ulteriori informazioni sulla configurazione delle transizioni, vedere
Creazione di transizioni di modifica.
La configurazione del target di rilascio prevede le operazioni di seguito indicate.
Conoscenze indispensabili
Per completare questo processo, è necessario avere una conoscenza degli argomenti indicati di seguito.
• Concetti
◦ Tabella di oggetti risultanti dei task di modifica
◦ Transizioni del ciclo di vita
◦ Amministrazione dei modelli di workflow
◦ Gestione delle enumerazioni modellate
• Preferenze
◦ Gestione modifiche/Più target di rilascio
|
A partire da Windchill 13.0.1.0, la preferenza Più target di rilascio è considerata obsoleta e verrà rimossa in una release futura di Windchill.
|
◦ Gestione modifiche/Seleziona transizioni di modifica per target di rilascio
|
Per utilizzare destinazioni di transizione alternative sull'installazione di Windchill aggiornata o di cui è stato eseguito l'upgrade da una release precedente a Windchill 10.1 M010, è necessario modificare il modello di workflow della notifica di modifica. Per il workflow della notifica di modifica, durante il rilascio di una notifica di modifica, utilizzare l'API releaseChangeables.
|