Creazione di un oggetto di modifica in un progetto
In base alle regole di associazione definite, è possibile creare un oggetto di modifica da un report di problema o da una soluzione temporanea esistente in un contesto di progetto. L'oggetto di modifica, tuttavia, viene creato nel contesto di prodotto, libreria o qualità.
Per creare un oggetto di modifica, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su un report di problema o su una soluzione temporanea nella tabella Contenuto cartella, fare clic su Nuovo, quindi selezionare l'oggetto di modifica richiesto.
2. Nella finestra dell'oggetto di modifica, il task di creazione di un oggetto di modifica è suddiviso nei passi descritti di seguito.
◦ Imposta contesto - Identificare il contesto per l'oggetto di modifica. Il contesto può essere un prodotto o una libreria.
◦ Imposta attributi - Identificare gli attributi dell'oggetto di modifica che ne determinano l'identità e ne controllano il comportamento. La casella di controllo Propaga informazioni consente di propagare le informazioni dal report di problema o dalla soluzione temporanea al nuovo oggetto di modifica.
◦ Seleziona oggetti interessati - Identifica gli oggetti locali, ad esempio parti, documenti e altri oggetti modificabili ed esterni interessati dall'oggetto di modifica. È possibile selezionare solo gli oggetti locali presenti nel contesto di prodotto, qualità o libreria.
◦ Imposta allegati - Gestire i file allegati associati. È possibile aggiungere, aggiornare, eliminare o visualizzare file nel contesto dell'oggetto di modifica.
◦ Seleziona associazioni - Identificare gli oggetti di processo e di riferimento associati. Gli oggetti di processo e di riferimento supportano gli oggetti di modifica locali ed esterni. È possibile associare solo gli oggetti di processo locali che appartengono al contesto di prodotto o di libreria e gli oggetti di riferimento locali appartenenti a qualsiasi contesto.
3. Fare clic su Fine.