Modifica di una richiesta di modifica
È possibile modificare una richiesta di modifica nei modi descritti di seguito.
Selezionare Modifica dall'elenco delle azioni nelle pagine delle informazioni relative alle richieste di modifica.
Selezionare una richiesta di modifica nella tabella Richieste di modifica, disponibile in Modifiche > Richieste di modifica.
* 
Se gli oggetti selezionati non sono disponibili per la modifica perché sottoposti a Check-Out, condivisi in un progetto o non modificabili, viene visualizzato un messaggio di errore.
Nella finestra Modifica, la modifica di una richiesta di modifica è suddivisa nei passi descritti di seguito.
1. Imposta attributi - Consente di identificare gli attributi della richiesta di modifica che ne determinano l'identità e il comportamento.
2. Seleziona prodotti finali interessati - Consente di identificare i prodotti finali interessati dalla richiesta di modifica.
3. Seleziona oggetti interessati - Consente di identificare gli oggetti interessati dalla richiesta di modifica.
4. Imposta allegati- Consente di gestire i file allegati associati. È possibile aggiungere, aggiornare, eliminare o visualizzare file nel contesto della richiesta di modifica.
5. Seleziona associazioni - Identifica gli oggetti di riferimento e di processo associati. Gli oggetti di processo e di riferimento supportano gli oggetti locali ed esterni.
* 
I passi non devono necessariamente essere completati nell'ordine in cui sono elencati. È possibile spostarsi su qualsiasi passo il cui link è attivato.
Argomenti correlati
È stato utile?