Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione delle modifiche > Notifiche di modifica > Avvio dell'esecuzione di una notifica di modifica
Avvio dell'esecuzione di una notifica di modifica
Le notifiche di modifica a procedimento intero hanno costo e impatto elevati per cui richiedono una fase accurata di analisi ed esame. Prima dell'implementazione, le notifiche di modifica a procedimento intero devono essere sottoposte alla Commissione d'implementazione modifiche (CIB). Una volta approvata dalla CIB, una notifica di modifica entra nello stato In attesa di implementazione. L'utente deve avviare l'esecuzione della notifica di modifica per implementare le modifiche.
Fare clic su Avvia esecuzione nell'elenco di azioni della pagina delle informazioni delle notifiche di modifica.
* 
In caso di redline, la notifica di modifica non può essere avviata se una delle redline è ancora sottoposta a Check-Out. Qualsiasi redline ancora contrassegnata come Sospetto non impedisce l'esecuzione dell'avvio della notifica di modifica.
Quando viene avviata l'esecuzione della notifica di modifica, viene impostata la Data di inizio effettiva e tutte le redline non approvate in precedenza vengono approvate.
È necessario impostare manualmente lo stato del ciclo di vita nel campo di stato In attesa di implementazione nell'utilità Gestione tipi e attributi della notifica di modifica.
È stato utile?