Importazione delle modifiche
Al termine dell'esportazione delle modifiche dal sistema di origine, è necessario spostare il file ZIP risultante nel sistema di destinazione. Ad esempio, se le modifiche sono state implementate e verificate in un sistema di sviluppo, è possibile importare tali modifiche in un sistema di integrazione.
Durante l'importazione delle modifiche in un sistema di destinazione, è possibile che si verifichino conflitti. Quando viene generato un conflitto, è possibile specificare l'azione da intraprendere. Ad esempio, se un dominio associato a regole di controllo d'accesso in base a regole non è disponibile nel sistema di destinazione, è possibile specificare un dominio a cui assegnare tutte queste regole. È possibile che alcuni conflitti non prevedano una soluzione specifica e che determinino l'esito negativo dell'importazione. Ad esempio, se lo stato del ciclo di vita associato a una regola di controllo d'accesso in base a regole non è disponibile nel sistema di destinazione, l'importazione ha esito negativo.
Al termine dell'importazione, viene generato un file di log in cui sono elencati tutti i conflitti che si sono verificati e la risoluzione selezionata. In caso di esito positivo dell'importazione, le modifiche sono disponibili nel sistema di destinazione Windchill. Le modifiche importate possono essere modificate nel sistema di destinazione. Non ci sono indicazioni sul fatto che le modifiche importate sono state apportate nel sistema di origine. Le modifiche all'oggetto amministrativo importate funzionano come se gli aggiornamenti fossero stati apportati manualmente nel sistema di destinazione.
* 
Quando si elimina una definizione del tipo o quando si eliminano le informazioni sugli attributi associate a una definizione del tipo durante l'importazione, il completamento del processo di importazione potrebbe richiedere molto tempo.
È stato utile?