Amministrazione generale > Promozione BAC > Processo di promozione BAC > Differenza tra l'utilità da riga di comando e l'utilità dell'interfaccia utente
Differenza tra l'utilità da riga di comando e l'utilità dell'interfaccia utente
Nella tabella seguente sono illustrate le differenze tra l'utilità da riga di comando Promozione BAC e l'utilità dell'interfaccia utente di Business Administrative Change.
Caso di utilizzo
Utilità da riga di comando
Utilità dell'interfaccia utente
Oggetti amministrativi
Gli oggetti amministrativi supportati per l'esportazione e l'importazione includono regole di controllo d'accesso, sistemi di misurazione, attributi riutilizzabili e così via. Per ulteriori informazioni, vedere Oggetti supportati per la promozione BAC.
Nell'utilità dell'interfaccia utente sono supportati solo alcuni degli oggetti amministrativi supportati dall'utilità da riga di comando. Ad esempio, modello di ciclo di vita, preferenza, profilo e così via. Per ulteriori informazioni, vedere Oggetti supportati per la promozione BAC.
Modalità di esportazione
Sincronizzata, selettiva e di sviluppo.
Selettiva Non può essere modificata.
Specifica per l'esportazione
Sono supportati tutti i criteri di filtraggio citati nel file BACSpec.xsd o BACSpec.xml situato in <WT_HOME>\prog_examples\BAC\schema.
Nell'interfaccia utente di Business Administrative Change è supportata solo la data.
Casi di utilizzo incrementale
Supportati.
Non supportati.
Registrazione ID sistema
È necessario modificare l'ID sistema per lo scambio di package tra sistemi.
Non è necessario modificare l'ID sistema. Lo scambio di package tra sistemi è supportato per default.
Risoluzione di conflitti
È necessario risolvere i conflitti manualmente.
La risoluzione dei conflitti e le opzioni di mappatura in bundle non sono disponibili.
È possibile utilizzare la mappatura in bundle come risoluzione. Supporta la risoluzione mediante la mappatura del contesto utente e del gruppo.
L'importazione può essere eseguita utilizzando la risoluzione dei conflitti salvata o in bundle e la mappatura in bundle. Per ulteriori informazioni, vedere Importare un package di modifiche amministrative aziendali.
Registrazione sistema di destinazione
Obbligatoria.
Non obbligatoria. Quando si importano package, impostare la proprietà com.ptc.windchill.bac.ignoreGUIDList su All. Per ulteriori informazioni, vedere Comando di importazione delle modifiche.
Baseline
Supportata in modalità sincronizzata e di sviluppo.
Non supportati.
Supporto per i gruppi di utenti di creazione e importazione del package Business Administrative Change e relative regole di controllo d'accesso
Non applicabile.
Applicabile.
È stato utile?