Utilizzo dell'azione Imposta per creazione
La finestra Imposta per creazione nella figura riportata di seguito viene visualizzata quando si fa clic sull'icona delle azioni Imposta per creazione nella finestra Confronta parte con documento CAD.
Viene utilizzata per assegnare uno stato a un oggetto figlio in una struttura parte e specificare il risultato atteso dall'oggetto dopo la creazione successiva (rigenerazione) della struttura parte. Le impostazioni disponibili, i relativi aggiornamenti dello stato di creazione immediata e le risoluzioni del risultato dopo la creazione vengono descritti nella tabella riportata di seguito.
Impostazione Imposta per creazione
Stato creazione risultante e risultato dopo la creazione successiva
Crea
Se la parte figlio selezionata è attualmente inclusa nella struttura parte (lo stato di creazione corrente è Completato), lo stato rimane invariato. In seguito a una creazione successiva, il figlio rimane nella struttura con lo stato: Completato.
Se la parte figlio non è attualmente inclusa nella struttura parte (lo stato di creazione corrente è null, Da creare o Escluso), lo stato diventa (o rimane) Da creare. In seguito a una creazione successiva, il figlio è incluso nella struttura con lo stato: Completato.
Non creare
Se la parte figlio è attualmente inclusa nella struttura parte (lo stato di creazione corrente è Completato), al figlio viene riassegnato lo stato di creazione Escluso. Durante una creazione successiva, il figlio viene rimosso dalla struttura.
Se la parte figlio non è attualmente inclusa nella struttura parte (lo stato di creazione corrente è null, Da creare o Escluso), lo stato diventa (o rimane) Escluso. Durante una creazione successiva, il figlio viene rimosso dalla struttura.
È stato utile?