Modifica di un difetto
In genere, è possibile effettuare le operazioni di modifica descritte di seguito.
Modificare l'associazione di un difetto in modo che sia associato a un difetto remoto.
Modificare gli attributi di un difetto.
Dissociare un difetto da un difetto remoto. A tale scopo, è possibile selezionare Windchill nell'elenco Repository per creare un difetto Windchill indipendente.
Per modificare un difetto, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Accedere al difetto che si desidera modificare utilizzando uno dei metodi descritti di seguito.
Selezionando Modifica difetto dal menu Azioni nella pagina delle informazioni del difetto.
Facendo clic su Modifica nella barra degli strumenti della tabella Oggetti interessati. L'icona viene visualizzata per la tabella solo se quest'ultima è stata inserita in una nuova scheda nella pagina delle informazioni del difetto.
Facendo clic con il pulsante destro del mouse su un difetto nella tabella Problemi e soluzioni temporanee associata all'oggetto interessato del difetto e selezionando Modifica difetto dal menu di scelta rapida.
2. Nella finestra Modifica difetto la procedura di modifica di un difetto è suddivisa nei passi elencati di seguito. I passi possono essere completati in qualsiasi ordine. È possibile spostarsi su qualsiasi passo il cui link è attivato.
* 
Per ulteriori informazioni sui passi specificati e per descrizioni degli attributi, vedere Creazione di un difetto.
Imposta attributi - Identifica le modalità di creazione del difetto e fornisce gli attributi descrittivi per il difetto. Non è possibile modificare il numero del difetto durante la modifica degli attributi.
Seleziona oggetti interessati - Identifica le build del software o gli altri oggetti interessati dal difetto.
Imposta allegati - Allega elementi di contenuto significativi solo nel contesto del difetto in questione, ma che non possono in alcun caso essere sottoposti a Check-In o Check-Out in modo indipendente. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida accessibile dalla tabella Imposta allegati.
3. Una volta modificato un difetto, fare clic su Fine. Le modifiche apportate al difetto vengono propagate anche al difetto remoto associato.
È stato utile?