Associazione di un difetto a un difetto remoto
È possibile creare un difetto in Windchill Integrations for Embedded Software sulla base di a un difetto remoto e associare entrambi i difetti come descritto di seguito.
1. Nella finestra Nuovo difetto selezionare un valore nell'elenco a discesa Repository, che costituisce una combinazione di un adattatore di monitoraggio dei difetti e di un progetto.
2. Scegliere Associa difetto remoto.
3. Fare clic su per cercare il difetto remoto nel sistema di monitoraggio dei difetti. Viene visualizzata la finestra Cerca.
4. Utilizzare i campi nella seguente tabella per trovare i difetti remoti.
Nome campo
Descrizione
Parola chiave
Un attributo di ricerca per il difetto remoto. Si tratta di un campo obbligatorio. È inoltre possibile utilizzare asterischi (*) come caratteri jolly per indicare che uno o più caratteri possono comparire come stringa di ricerca per il difetto.
Repository
Completato per default in base al valore precedentemente selezionato nell'elenco a discesa Repository. Non è possibile modificare questo campo.
Prodotto
Visualizza il nome del prodotto cui appartiene il difetto. Non è possibile modificare questo campo.
Stato del ciclo di vita
Indica la posizione attuale del difetto all'interno del relativo ciclo di vita. I valori in questo campo variano a seconda della mappa dei valori di attributo definita nel file attributeMap.xml.
5. Per visualizzare i difetti remoti corrispondenti ai criteri di ricerca nella Tabella Difetti, fare clic su Cerca. I difetti vengono elencati nelle seguenti colonne:
Nome colonna
Descrizione
ID remoto
Un'etichetta assegnata al difetto remoto dal sistema di monitoraggio dei difetti di terzi. Può essere qualsiasi valore alfanumerico.
Associati
Indica se il difetto è già associato o meno a un difetto in Windchill Integrations for Embedded Software.
Nome
Un breve riepilogo del difetto remoto come viene visualizzato nel sistema di monitoraggio dei difetti di terzi.
Stato del ciclo di vita
Lo stato del difetto. I valori in questa colonna variano a seconda dell'adattatore di monitoraggio dei difetti selezionato nel campo Repository.
Priorità
L'importanza relativa del difetto rispetto agli altri difetti.
Programmazione
L'ordine pianificato delle priorità per correggere il difetto.
Assegnatario
La persona alla quale il difetto è attualmente assegnato.
Progetto
Il progetto padre cui appartiene il difetto.
6. Selezionare un difetto nella Tabella Difetti e fare clic su OK. La finestra Cerca viene chiusa e gli attributi del difetto remoto completati nell'area Attributi. Non è possibile modificare questi attributi.
7. Se necessario, fare clic su Avanti nelle due successive finestre dopo o senza aver selezionato gli allegati e gli oggetti interessati.
8. Fare clic su Fine.
È stato utile?