Raccolta in modalità Avanzata
La modalità di raccolta Avanzata è stata progettata per la maggior parte degli scenari di processo. Consente di specificare le regole di raccolta e cercare gli oggetti correlati. Se si utilizza la modalità Avanzata, gli oggetti raccolti vengono visualizzati in una tabella. È possibile inoltre utilizzare gli oggetti raccolti successivamente per creare nuove raccolte.
Se si passa dalla modalità Base alla modalità Avanzata, gli oggetti selezionati in origine vengono visualizzati insieme agli eventuali oggetti raccolti in base alle regole specificate per la modalità Base.
* 
Se sono disponibili sia la scheda Base che la scheda Avanzata, è possibile spostarsi da Base ad Avanzata. Se si modificano tuttavia i criteri di configurazione o di regola, alcuni dati possono andare persi. La perdita di dati può verificarsi anche quando, dopo aver modificato una o più regole, si passa dalla modalità Avanzata alla modalità Base. In questo caso viene visualizzata una finestra in cui è possibile confermare il passaggio alla modalità Base o annullare l'azione.
Per ulteriori informazioni, vedere Raccolta in modalità Avanzata.
È stato utile?