Preferenze di Carica
Preferenze di Carica
Nella tabella seguente sono descritte le preferenze relative all'azione Carica:
Preferenza
Valori
Descrizione
Ignora parametri legacy
<comma-separated list>
Specifica un elenco di parametri legacy da ignorare durante l'operazione di caricamento qualora l'attributo corrispondente non sia presente nella definizione del tipo nel server. È un elenco delimitato da virgole ed è riservato agli spazi dopo la virgola.
Parametro revisione iniziale
<stringa>
Identifica il nome della proprietà del file che indica la revisione iniziale da utilizzare durante il caricamento di un file in Windchill. Questa revisione è impostata al primo caricamento e successivamente controllata da Windchill.
Parametro di denominazione
<stringa>
Specifica il parametro dello strumento CAD da utilizzare quando si genera un nome di documento CAD durante il caricamento iniziale.
Parametro di numerazione
<stringa>
Specifica il parametro dello strumento CAD da utilizzare quando si genera un numero di documento CAD durante il caricamento iniziale.
Parametro tipo soft
<stringa>
Identifica il nome della proprietà del file che indica il tipo soft da utilizzare durante il caricamento di un file in Windchill. Il valore di default è UPLOAD_SOFT_TYPE. La proprietà viene utilizzata per assegnare un determinato tipo soft a un file o un modello. Il tipo soft viene impostato al primo caricamento e rimane invariato successivamente.
Elimina estensione file da nome
No (valore di default)
Specifica se le azioni per la creazione o la ridenominazione di un documento CAD devono eliminare l'estensione file dal nome del documento CAD generato dal sistema. Il valore di default è No e indica che l'estensione file è inclusa nel nome.
* 
Questa preferenza non è applicabile alle applicazioni di creazione elencate di seguito.
ECAD
CADDS5
Elimina estensione file da numero
No (valore di default)
Specifica se le azioni per la creazione o la ridenominazione di un documento CAD devono eliminare l'estensione file dal numero del documento CAD generato dal sistema. Il valore di default è No e indica che l'estensione file è inclusa nel numero.
* 
Questa preferenza non è applicabile alle applicazioni di creazione elencate di seguito.
ECAD
CADDS5
Usa mappatura attributi corrente
<comma-separated list>
Consente di mappare il gruppo selettivo di parametri designati all'attributo Windchill mediante la definizione di mappatura corrente degli attributi anziché la mappatura usata in precedenza. Elencare il nome dei parametri, separati da virgola (,). L'opzione è applicabile ai parametri mappati all'attributo riutilizzabile Windchill solo con numero mobile con unità.
Usa mappatura esplicita per la creazione dei parametri designati
No (valore di default)
Controlla il nome del parametro designato da creare nel file. Se è attiva la mappatura esplicita fra il nome attributo e quello del parametro e se il parametro corrispondente non esiste nel file, l'opzione consente di controllare il nome del parametro da creare nel file. L'impostazione di default è "No". Se impostata su "No", il nome del parametro è lo stesso del nome attributo Windchill. Se impostata su "Sì", il nome del parametro viene assegnato in base alla mappatura degli attributi esplicita.
È stato utile?