Compatibilità della cache
La compatibilità della cache di Windchill Workgroup Manager elimina la necessità di caricare tutti i file prima dell'aggiornamento del server Windchill. La cache può essere sempre mantenuta ed è compatibile dopo l'aggiornamento del server Windchill.
Il contenuto della cache di Windchill Workgroup Manager si basa sulla modalità di comunicazione del client Windchill Workgroup Manager (ovvero, Creo o WWGM) con la versione corrente del server Windchill. Il protocollo di comunicazione possibile è controllato dalla versione client in uso. Il client Windchill Workgroup Manager potrebbe comunicare in un formato di cache meno recente quando è connesso a una versione del server Windchill precedente o in un formato più recente quando è connesso alla versione del server più recente. Queste modifiche al protocollo di comunicazione richiedevano l'eliminazione della cache di Windchill Workgroup Manager e la relativa ricreazione nelle versioni precedenti del client Windchill Workgroup Manager. PTC inoltre consigliava di caricare tutti i file locali prima di eseguire un aggiornamento di Windchill o del client Windchill Workgroup Manager.
A partire da Creo Parametric 9.0, PTC supporta la compatibilità della cache di Windchill Workgroup Manager per ogni MOR di Creo e per le versioni principali con tutte le relative versioni di Windchill supportate. In questo modo si elimina la necessità di caricare, eliminare e ricreare la cache di Windchill Workgroup Manager.
In modo analogo, a partire da WWGM 12.1.2.0, PTC supporta la compatibilità della cache di Windchill Workgroup Manager per ogni nuova versione di WWGM e per le versioni principali con tutte le relative versioni di Windchill supportate.
Inoltre, a partire da Windchill 12.0.2, l'aggiornamento di Windchill supporta la compatibilità della cache di Windchill Workgroup Manager per Creo 9.0 e WWGM 12.1.2 e versioni successive.
Se l'azienda utilizza una versione di Windchill Workgroup Manager precedente a Creo Parametric 9.0 o a WWGM 12.1.2, la compatibilità della cache non è supportata durante l'aggiornamento di Windchill. Se si desidera creare la cache dopo l'aggiornamento, i documenti CAD locali nel workspace devono essere caricati prima dell'aggiornamento di Windchill.
Precisazioni:
La compatibilità della cache di Windchill Workgroup Manager durante l'aggiornamento di Windchill Workgroup Manager è supportata all'interno della matrice di compatibilità PTC supportata. Per ulteriori informazioni sulla compatibilità, vedere:
L'esecuzione di Creo con la cache di Windchill Workgroup Manager generata in una versione superiore di Creo Parametric non è supportata. Se si dispone di più versioni principali di Creo, ad esempio Creo Parametric 9.0 e Creo Parametric 10.0, per lo stesso utente nello stesso computer, non è possibile utilizzare la stessa cache per entrambe le versioni di Creo. Per beneficiare di queste modifiche, è necessario disporre di cache diverse per ogni versione principale di Creo. Per ulteriori informazioni su come configurare Creo Parametric per l'uso di cache diverse, vedere l'articolo CS44499.
L'esecuzione di WWGM con la cache di Windchill Workgroup Manager generata in versioni di WWGM superiori non è supportata. Se si usano più versioni di WWGM per lo stesso utente nello stesso computer, non è possibile usare la stessa cache per tutte le versioni di WWGM. Per beneficiare di queste modifiche, usare cache diverse per ogni versione principale di WWGM. Per ulteriori informazioni su come configurare WWGM per l'uso di cache diverse, vedere l'articolo CS212589.
È stato utile?