Creazione di un'attività di investigazione di feedback utilizzo prodotto
Un'attività di investigazione del prodotto (PIA) viene utilizzata per elaborare ed esaminare un prodotto restituito. Viene utilizzata inoltre per assegnare le investigazioni nel progetto o nella cronologia di fabbricazione di un prodotto affinché questo tipo di attività possa essere utilizzato anche se il prodotto non viene restituito. Se all'utente viene assegnato il ruolo di Responsabile valutazione feedback utilizzo prodotto, attenersi alla procedura descritta di seguito per avviare una nuova attività di investigazione del prodotto.
1. Fare clic sull'icona di nuova attività prodotto nella riga di un prodotto specifico durante la valutazione di un utilizzo prodotto.
* 
Se il workflow è negli stati del ciclo di vita del workflow In corso o Valutazione, è possibile avviare le attività del prodotto anche dalla scheda Gestione feedback utilizzo prodotto della pagina delle informazioni dell'utilizzo prodotto.
2. Nell'elenco Tipo, selezionare Attività investigazione prodotto. Questo campo è obbligatorio.
3. Facoltativamente, nel campo Testo attività immettere una descrizione dell'attività. Ciò consente al responsabile valutazione feedback utilizzo prodotto di inviare una nota al destinatario prodotto e all'investigatore prodotto dell'attività.
4. Fare clic su Fine per spostare l'utilizzo prodotto allo stato del ciclo di vita successivo del workflow. Quando lo stato generale del ciclo di vita del workflow dell'utilizzo prodotto è In corso, l'attività di investigazione del prodotto passa allo stato del ciclo di vita del workflow Elaborazione prodotto restituito e il task viene inviato agli utenti nel ruolo Destinatario prodotto oggetto di feedback.
È stato utile?