Eliminazione di un superset UDI revisionabile
È possibile eliminare la versione più recente di uno o più superset UDI revisionabili se si dispone del permesso necessario. Non è possibile eliminare una versione se è referenziata come oggetto o driver in una presentazione a enti normativi.
È possibile selezionare ed eliminare un superset UDI da più posizioni:
• Da Cartelle nel contesto della libreria UDI. È possibile selezionare più superset UDI nella tabella Contenuto cartella della pagina Cartelle. Vengono eliminate le revisioni più recenti dei superset UDI selezionati.
• Dalla pagina delle informazioni di un UDI. Viene eliminata la revisione specifica del superset UDI selezionato.
• Dalla tabella UDI nella pagina delle informazioni di una parte. Viene eliminata la revisione più recente del superset UDI.
Per aprire la finestra Elimina, fare clic su Elimina nel menu Azioni nelle pagine delle informazioni oppure utilizzare il menu di scelta rapida delle azioni nella tabella Contenuto cartella.
Per eliminare un UDI dal menu Azioni, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Selezionare un UDI e fare clic su > .
2. Nella finestra Elimina visualizzata è possibile selezionare una delle seguenti opzioni:
◦ Elimina tutte le iterazioni di ciascun oggetto incluso nella tabella - (default). Per rimuovere tutte le iterazioni del superset UDI revisionabile selezionato.
◦ Elimina tutte le revisioni di ciascun oggetto incluso nella tabella - Per rimuovere tutte le revisioni del superset UDI revisionabile selezionato.
◦ Elimina le iterazioni più recenti di ciascun oggetto incluso nella tabella - Per rimuovere l'iterazione più recente del superset UDI revisionabile selezionato.
3. Fare clic su OK per applicare gli aggiornamenti.