Reimpostazione di un modello di team
* 
Questa azione è disponibile solo in Windchill PDMLink.
La finestra Reimposta team consente agli utenti con privilegi amministrativi sull'oggetto e con permessi di modifica sul modello di team di reimpostare il modello di team per l'oggetto. L'azione Reimposta team è accessibile dal menu delle azioni di un oggetto ed è disponibile solo per gli oggetti con un ciclo di vita avanzato.
Nel menu a discesa Modello team selezionare il modello di team associato all'oggetto che si desidera reimpostare.
I modelli di team possono essere creati a ogni livello della gerarchia dei contesti, ovvero sito, organizzazione e contesti dell'applicazione. Il nome di un modello di team è univoco nell'ambito di un contesto. Questo significa che un modello di team con lo stesso nome può esistere in livelli diversi della gerarchia dei contesti.
L'elenco dei modelli di team visualizzato nel menu a discesa è generato in base all'elenco combinato dei modelli di team contenuti nella gerarchia dei contesti. Se sono presenti modelli di team con lo stesso nome in contesti diversi, viene visualizzato il modello di team dell'ultimo livello.
Si prenda in considerazione l'esempio sottostante. L'insieme di modelli di team riportato di seguito è stato creato e attivato all'interno dei contesti indicati.
Sito
Organizzazione
Prodotto
Team1
Team3
Team5
Team2
Team4
Team6
Team3
Team5
Team7
L'insieme di modelli di team attivati è dato dalla combinazione dei modelli di team presenti in ciascun contesto dell'applicazione cui è stato applicato un filtro per i modelli con lo stesso nome:
Team1 (Sito)
Team2 (Sito)
Team3 (Sito)
Team3 (Organizzazione) - Filtro sui nomi di modello duplicati.
Team4 (Organizzazione)
Team5 (Organizzazione)
Team5 (Prodotto) - Filtro sui nomi di modello duplicati.
Team6 (Prodotto)
Team7 (Prodotto)
Di seguito è riportato l'elenco dei modelli che ne deriva:
Team1 (Sito)
Team2 (Sito)
Team3 (Organizzazione)
Team4 (Organizzazione)
Team5 (Prodotto)
Team6 (Prodotto)
Team7 (Prodotto)
È stato utile?