Aggiunta e rimozione dell'amministratore del sistema Acquisti
A uno o più membri dell'organizzazione può essere assegnato il ruolo di amministratore del sistema Acquisti tramite l'utilità Amministrazione partecipanti presente a livello del sito o dell'organizzazione.
* 
Gli amministratori del sistema Acquisti devono appartenere all'organizzazione host.
Per definire gli amministratori del sistema Acquisti dell'organizzazione, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Accedere come amministratore del sito. A livello del sito, creare nuovi utenti che svolgono il ruolo di Amministratore del sistema Acquisti per un'organizzazione specifica (se non sono stati creati in precedenza).
2. Come Amministratore sito o Amministratore d'organizzazione, aggiungere gli utenti che svolgono il ruolo di Amministratore Acquisti al gruppo Amministratori fornitori definito nel contesto dell'organizzazione specifico. A tal scopo, selezionare l'organizzazione a cui si desidera aggiungere un Amministratore del sistema Acquisti e fare clic su Utilità > Amministrazione partecipanti.
3. Aggiungere il gruppo Amministratori fornitori attenendosi alla procedura descritta di seguito.
a. Fare clic su .
b. Cercare Gruppo e selezionare il gruppo Amministratori fornitori.
c. Fare clic su Aggiungi, quindi su OK.
4. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul gruppo Amministratori fornitori dalla tabella, quindi fare clic su Modifica per specificare i membri del gruppo.
5. Al passo Aggiungi membri, fare clic su per selezionare altri utenti dall'organizzazione specifica che svolgono il ruolo di Amministratore del sistema Acquisti. Aggiungerli all'Elenco partecipanti e fare clic su OK.
6. Fare clic su Fine per chiudere la finestra Modifica gruppo.
7. Facoltativamente, aggiungere gli amministratori Acquisti all'elenco Autori appropriato definito a livello di organizzazione per concedere loro il permesso di creare prodotti, librerie o progetti.
È stato utile?