Amministrazione di base > Gestione della protezione dei dati > Attività di controllo d'accesso > Impostazione del controllo d'accesso durante la creazione di una cartella
Impostazione del controllo d'accesso durante la creazione di una cartella
Quando si crea una cartella, è possibile selezionare il passo Imposta controllo d'accesso per visualizzare e modificare i permessi di controllo d'accesso di default. Questo passo è facoltativo. Se non viene completato, per la cartella creata vengono impostati i permessi di default.
* 
Dopo aver creato una cartella, è possibile modificare i permessi utilizzando l'azione Modifica controllo di accesso.
Quando si fa clic sul passo Imposta controllo d'accesso, viene visualizzata la tabella Accesso. Attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Individuare i partecipanti per i quali si desidera modificare i permessi. Ad esempio, aggiungere una riga partecipante alla tabella mediante l'icona Trova partecipanti o modificare la vista corrente della tabella utilizzando l'elenco a discesa Vista. Per ulteriori informazioni, vedere Tabella Accesso.
2. Gestire le impostazioni dei permessi selezionando o deselezionando la casella di controllo che precede ciascun permesso elencato nella colonna Permessi. Se è presente un segno di spunta, significa che il permesso corrispondente è concesso al partecipante indicato nella riga. Per ulteriori informazioni, vedere Tabella Accesso.
3. Dopo aver modificato le impostazioni dei permessi e completato gli altri passi disponibili, fare clic su Fine per creare la cartella.
Argomenti correlati
È stato utile?