Integrazione con altre applicazioni > Tracciabilità del prodotto digitale > Aggiornamento di Windchill Digital Product Traceability Extension
Aggiornamento di Windchill Digital Product Traceability Extension
* 
PTC consiglia vivamente di esaminare la matrice software per questa release prima di aggiornare Windchill Digital Product Traceability Extension. Aprire il link View Matrix Page della pagina Calendario delle release per visualizzare la matrice per la versione di Windchill.
Per evitare problemi di compatibilità, PTC consiglia vivamente di consultare Windchill Software Matrices su PTC.com prima di eseguire l'aggiornamento di Windchill Digital Product Traceability Extension.
* 
PTC consiglia di eseguire il backup di tutti gli oggetti di configurazione personalizzati prima di un aggiornamento.
Utilizzare le istruzioni riportate di seguito per eseguire l'aggiornamento e utilizzare Windchill Digital Product Traceability Extension specifica della release.
1. Aggiornare la versione installata di ThingWorx Platform e ThingWorx Flow alla versione richiesta. Per istruzioni sull'esecuzione dell'aggiornamento, vedere la guida Upgrading to ThingWorx nella pagina Documentazione di riferimento.
2. Scaricare il file ZIP Windchill_Digital_Product_Traceability_Bundle dalla pagina PTC Software Download del sito PTC.com ed estrarne il contenuto di tale file su un'unità locale.
3. Importare Windchill_Digital_Product_Traceability-extension in ThingWorx Platform. Per informazioni sull'importazione di estensioni in ThingWorx Platform, vedere l'argomento Configurazione di Windchill Digital Product Traceability (DPT) Extension in ThingWorx in Windchill Help Center.
4. Riavviare ThingWorx Platform. Dopo l'esecuzione di questo passo, la versione scaricata di Windchill_Digital_Product_Traceability-extension sovrascrive qualsiasi versione precedente.
5. Verificare che le entità ThingWorx appropriate siano disponibili in ThingWorx Composer dopo l'importazione di Windchill_Digital_Product_Traceability-extension. Per informazioni sull'elenco di entità visualizzate in ThingWorx Composer, vedere l'argomento Configurazione di Windchill Digital Product Traceability (DPT) Extension in ThingWorx in Windchill Help Center.
* 
Se si utilizzano gli oggetti di configurazione personalizzati di backup della release precedente, assicurarsi che la nuova mappatura consigliata per gli attributi personalizzati del sistema remoto OSLC sia incorporata. Per ulteriori informazioni su OSLCRepsourceAttribute, vedere la tabella Mappature attributi nell'argomento Configurazione di Windchill Digital Product Traceability (DPT) Extension in ThingWorx.
È stato utile?