Tabella Oggetti selezionati in origine
La tabella Oggetti selezionati in origine visualizza solo gli oggetti selezionati in origine aggiunti al package, al package di dati tecnici, al package CDRL o al package SDRL. Tali oggetti rappresentano il punto iniziale per il raggruppamento di oggetti del contenuto del package in base alle opzioni di raccolta selezionate. La funzionalità di raccolta rappresenta un mezzo flessibile per definire un insieme di regole che possono essere applicate ripetutamente per raggruppare un insieme di oggetti.
|
Sebbene tutti gli oggetti del contenuto possano essere oggetti selezionati in origine, è più efficace utilizzare il processo di raccolta.
|
L'organizzazione degli oggetti selezionati in origine varia in base all'insieme di
opzioni di raccolta che si desidera utilizzare. Se un insieme di oggetti selezionati in origine è troppo diverso per consentire l'utilizzo dello stesso insieme di opzioni di raccolta per tutti gli oggetti, utilizzare una
raccolta gestita come oggetto selezionato in origine. La raccolta gestita può quindi organizzare gli oggetti selezionati in origine e le opzioni di raccolta per tali oggetti. Se sono necessarie opzioni di raccolta diverse per altri oggetti inclusi nel contenuto, è possibile aggiungere una seconda raccolta gestita come oggetto selezionato in origine.
Aggiungere gli oggetti alla tabella dagli Appunti facendo clic sull'icona Incolla oggetti
o cercare gli oggetti facendo clic sull'icona Aggiungi oggetti
. Per rimuovere gli oggetti selezionati in origine dalla tabella senza eliminarli dal sistema, fare clic sull'icona Rimuovi
.