Tabella Regole di inizializzazione oggetto
Nella tabella Regole di inizializzazione oggetto sono elencate le regole create nel contesto corrente e le regole create in tutti i contesti padre. È possibile eseguire azioni sulle regole elencate nella tabella. Le #ObjRuleRef/Actionsincludono azioni che possono essere applicate a più regole e azioni per una sola regola.
Le icone nella parte superiore della tabella consentono di effettuare le attività indicate di seguito.
Eliminazione di una regola.
Ricerca del contenuto della tabella per un insieme specificato di caratteri o di numeri utilizzando il campo di ricerca nella parte superiore della tabella. Per ulteriori informazioni, vedere Utilizzo delle tabelle.
Nella tabella riportata di seguito viene fornito un elenco delle colonne disponibili nella tabella Regole di inizializzazione oggetto.
Colonna
Descrizione
Nome
Specifica il nome immesso per la regola. La combinazione del nome e del tipo di oggetto specifica una regola univoca nel contesto corrente.
Il nome della regola viene troncato in base al valore corrispondente impostato per la lunghezza dalla preferenza Tronca nomi. Per impostare questa preferenza, è possibile accedere all'utilità Preferenze dalla pagina Utilità disponibile nella scheda Home. Individuare la preferenza e controllare il valore. Se non è stato impostato alcun valore, non è presente alcun troncamento e il nome completo viene visualizzato nella tabella Regole di inizializzazione oggetto.
Tipo
Il nome visualizzato del tipo di oggetto.
Attivato
Specifica se la regola è attivata. Solo le regole attivate vengono utilizzate dalla soluzione Windchill per determinare i valori di default.
Contesto
Identifica il contesto in cui è stata creata la regola.
Azioni
È possibile che le azioni seguenti siano disponibili nella tabella Regole di inizializzazione oggetto utilizzando il menu di scelta rapida delle azioni per ogni riga.
Azione
Descrizione
Elimina
Elimina la regola dalla tabella nel contesto corrente. Una regola eliminata viene rimossa dal database Windchill e, pertanto, non può essere più utilizzata. Questa azione è anche disponibile all'inizio della tabella e può essere applicata a più regole.
Attiva la regola. Questa azione è disponibile solo quando la regola è disattivata.
Se una regola è attivata, viene utilizzata automaticamente durante la creazione del tipo di oggetto specificato.
Disattiva la regola. Questa azione è disponibile solo quando la regola è attivata.
Quando si disattiva una regola, questa non viene più utilizzata durante la creazione del tipo di oggetto specificato.
Visualizza una finestra che consente di modificare la regola.
Scaricamento
Visualizza una finestra che consente di scaricare il documento XML contenente la regola.
È stato utile?