Completamento della finestra Data di modifica
La finestra Data di modifica, alla quale si accede durante il processo di specifica di un filtro temporale per l'esportazione, consente di specificare un periodo di tempo che determina l'insieme di oggetti incluso nell'esportazione. Nei dati di esportazione vengono inclusi solo gli elementi creati o modificati durante il periodo specificato.
È possibile specificare due tipi di periodi di tempo: uno che termina prima dell'ora corrente e uno che termina all'ora corrente.
Per specificare un periodo:
1. Fare clic su Intervallo di tempo per un periodo che termina nel passato o su Data e ora per un periodo che termina nel presente.
2. Specificare il periodo di tempo applicando il metodo appropriato.
Per Intervallo di tempo specificare un periodo di data e ora che esclude quello presente. Per specificare i valori iniziale e finale di un Intervallo di tempo, fare clic nei campi di data e ora. Viene visualizzato un widget di calendario da cui è possibile selezionare una data. Immettere manualmente il tempo richiesto nel campo dell'ora utilizzando il formato ore:minuti:secondi. 00 ore rappresenta la mezzanotte.
oppure
Per Ora, selezionare un'unità di tempo nel menu e digitare un numero nel campo (il limite è 1000).
* 
Il numero immesso deve essere un numero intero positivo pari o inferiore a 1000.
3. Fare clic su OK.
Argomenti correlati
È stato utile?