Utilizzo delle utilità di amministrazione
Di seguito sono riportate le utilità utilizzate per configurare i diversi componenti di Windchill Integration for MES.
L'utilità Gestione preferenze
La finestra Gestisci distribuzione
L'utilità Amministrazione delegati di task
* 
Le istruzioni contenute nel presente manuale presuppongono che l'utente abbia acquisito familiarità con queste utilità.
Utilità Gestione preferenze
L'utilità Gestione preferenze consente agli utenti di visualizzare e impostare le preferenze, ad esempio le opzioni di ricerca e visualizzazione, al fine di ottimizzare l'utilizzo di Windchill e di consentire agli amministratori di visualizzare e impostare le preferenze per vari contesti dell'applicazione, ad esempio progetti, prodotti oppure organizzazioni. Per ulteriori informazioni sull'utilizzo dell'utilità Gestione preferenze, vedere Gestione preferenze.
Gestisci distribuzione
Questa utilità consente di creare, modificare o eliminare un target di distribuzione in Windchill, che rappresenta essenzialmente un oggetto ESITarget.
Per ulteriori informazioni, vedere Gestione di un target di distribuzione.
Utilità Amministrazione delegati di task
Le definizioni RPC (Remote Procedure Call) della versione standard utilizzate da Windchill ESI vengono create durante il processo di installazione. Le definizioni RPC sono memorizzate nella directory LDAP creata durante l'installazione di Info*Engine. È possibile visualizzare le definizioni RPC dall'utilità Amministrazione proprietà di Info*Engine oppure da un browser LDAP.
Per ulteriori informazioni sulla personalizzazione di Windchill Integration for MES, vedere Introduzione a ERP Connector.
* 
Non è necessario utilizzare questa utilità a meno che non si stia personalizzando l'ambiente e si desideri creare una o più definizioni personalizzate RPC (Remote Procedure Call).
È stato utile?