Integrazione con altre applicazioni > Introduzione a Windchill ESI > Integrazione di Windchill ESI con Oracle Applications > Distinte base > Pubblicazione della distinta base di produzione in base ai target di distribuzione
Pubblicazione della distinta base di produzione in base ai target di distribuzione
Una parte figlio o un sottoassieme in un assieme può essere trasferito da uno stabilimento a uno stabilimento di componenti per la produzione. La parte costruita nello stabilimento di componenti viene utilizzata nello stabilimento a monte.
Durante la pubblicazione di una distinta base di produzione in base al target di distribuzione, solo le informazioni sul materiale vengono inviate allo stabilimento a monte e il sottoassieme per la parte figlio viene pubblicato nello stabilimento di componenti.
Dopo aver attivato questa funzionalità, la risposta ESI contiene le informazioni in base al target di distribuzione assegnato all'assieme padre, alle parti figlio e ai sottoassiemi.
Per pubblicare le informazioni sulla distinta base, l'intestazione della distinta base e le parti figlio devono disporre di almeno un target di distribuzione comune assegnato allo stesso livello. Se l'assegnazione del target di distribuzione di una parte figlio o di un sottoassieme è diversa, vengono inviate solo le informazioni sul materiale dell'intestazione della distinta base.
Per attivare questa preferenza, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Aprire l'utilità Gestione preferenze. Fare clic su Sito > Utilità > Gestione preferenze
2. Selezionare ESI > Impostazioni > Distinta base
3. Impostare la preferenza Attiva pubblicazione distinta base di produzione in base ai target di distribuzione associati su .
* 
La preferenza Attiva pubblicazione distinta base di produzione in base ai target di distribuzione associati non influisce sulla regola aziendale che impone di limitare la pubblicazione della distinta base di produzione tramite la preferenza Insieme di regole aziendali per impedire la pubblicazione di una distinta base di produzione.
Si considerino gli esempi riportati di seguito per spiegare il comportamento con la preferenza attivata.
Esempio 1
Struttura parte
Nell'esempio 1, con la preferenza Attiva pubblicazione distinta base di produzione in base ai target di distribuzione associati impostata su No, la risposta ESI include tutte le informazioni sulla distinta base per il target di distribuzione File_001.
Con la preferenza impostata su , la risposta ESI include solo le informazioni sul materiale dell'intestazione della distinta base e non include le informazioni sui componenti.
Esempio 2
Struttura parte
Nell'esempio 2, con la preferenza impostata su Sì: quando un utente pubblica l'assieme PA101 (Il business object principale è PA101), l'assieme PA101 viene pubblicato in 000000001 (File), ma l'ESI invierà solo il sottoassieme SA103 come componente della distinta base di PA101, insieme alle relative informazioni sul materiale al target di distribuzione 000000001 (File).
Quando un utente pubblica il sottoassieme SA103 (Il business object principale è SA103), il sottoassieme SA103 viene pubblicato nel target di distribuzione 00000003 (File), ma solo le informazioni sul materiale vengono pubblicate nel target di distribuzione 00000003 (File).
È stato utile?