Baseline Enterprise Systems Integration
Windchill ESI può essere configurato per creare baseline ESI durante la pubblicazione di strutture di parti, piani di produzione, risorse e documenti EPM. È inoltre possibile crearle nelle situazioni in cui i singoli oggetti per cui si possono creare baseline includono altri oggetti baseline nella risposta ESI. Gli utenti ESI possono utilizzare queste baseline per monitorare gli oggetti pubblicati. Una baseline separata viene creata per ciascun target di distribuzione in una transazione.
Il nome della baseline viene creato mediante la concatenazione dei seguenti campi separati da un tratto di sottolineatura (_).
• Numero transazione
• Numero target di distribuzione
• Numero oggetto dell'eventuale oggetto associato
Il campo Descrizione della baseline contiene informazioni complete sull'identificativo dell'oggetto risultante, ad esempio l'ID oggetto, l'etichetta di revisione, il numero di iterazione, il tipo di distinta base, il numero di distinta base alternativo e il CAGE CODE.
|
Se si modifica il numero del target di distribuzione, i nomi delle baseline esistenti non vengono aggiornati automaticamente.
|
Le baseline vengono create in Windchill ESI secondo i criteri descritti di seguito.
• Gli oggetti figlio contrassegnati come invariati sono inclusi nella baseline per ottenere la struttura finale disponibile nel sistema ERP.
• Gli oggetti figlio contrassegnati come eliminati non sono inclusi nella baseline. Se l'unica modifica apportata a una struttura è l'eliminazione di uno o più oggetti figlio, durante la pubblicazione la baseline viene creata per gli oggetti figlio invariati restanti.
• Quando vengono pubblicate più distinte base associate, vengono create baseline separate per ogni distinta base.
• Se una transazione ha esito negativo, viene riutilizzata la baseline valida più recente.
Per ulteriori informazioni, vedere .
Configurazione delle baseline Enterprise Systems Integration
Windchill ESI può essere configurato per creare baseline ESI durante la pubblicazione di strutture di parti, piani di produzione, risorse e documenti EPM. È inoltre possibile crearle nelle situazioni in cui i singoli oggetti per cui si possono creare baseline includono altri oggetti baseline nella risposta ESI. Per attivare la creazione di baseline per le cartelle di default, a livello di Sito oppure Organizzazione, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Aprire l'utilità Gestione preferenze con una delle opzioni riportate di seguito.
◦ Fare clic su > > .
◦ Fare clic su > > .
2. Selezionare > .
3. Creare baseline per gli oggetti o specificare le cartelle per le baseline come indicato di seguito.
◦ Specificare gli oggetti per cui devono essere create le baseline.
1. Fare clic su Crea baseline per oggetti specificati.
◦ Specificare le cartelle in cui devono essere create le baseline a livello di sito oppure organizzazione (facoltativo).
a. Fare clic su Cartella creazione baseline.
b. Impostare una preferenza per specificare una posizione della cartella in cui vengono create le baseline a livello di sito oppure organizzazione.