Nozioni di base > Utilizzo di oggetti Windchill > Documenti > Windchill Desktop Integration > Apertura dei documenti con Desktop Integration
Apertura dei documenti con Desktop Integration
È possibile utilizzare Windchill Desktop Integration per trovare, aprire e scaricare documenti Windchill senza aprire l'applicazione Web Windchill in un browser.
È possibile aprire i documenti di Windchill utilizzando i metodi descritti di seguito.
Applicazione Web Windchill
È possibile continuare a scaricare e aprire documenti da Windchill. È tuttavia necessario impostare la preferenza Meccanismo di scaricamento file in modo da utilizzare Desktop Integration.
Per ulteriori informazioni, vedere Preferenze di Desktop Integration.
Nodo Documenti Windchill
Utilizzare Esplora risorse per passare a una cartella di Windchill. Fare doppio clic sul documento per aprire l'iterazione più recente memorizzata nel server Windchill.
Per ulteriori informazioni, vedere Esplora risorse e DTI.
Ricerca di documenti Windchill
È possibile accedere alla ricerca di Windchill dal menu Windchill o dal nodo Documenti Windchill in Esplora risorse.
Per ulteriori informazioni, vedere Accesso ai documenti Windchill.
File > Apri
Selezionare File > Apri in qualsiasi applicazione locale. Selezionare un documento nella cartella di sistema Documenti Windchill.
* 
Nella scheda Windchill in Microsoft Office, selezionare Apri > Apri per passare automaticamente al nodo Documenti Windchill.
Percorso file di default e cache locale
Quando si apre un documento di Windchill utilizzando Desktop Integration, nel computer in uso viene salvata una versione locale del documento, indipendentemente dal fatto che venga richiesto all'utente di salvare il documento.
DTI ricrea la struttura di cartelle del contesto all'interno della cartella Percorso file di default. Questa posizione della cartella corrisponde alla cache locale.
A differenza della struttura di cartelle disponibile nel nodo Documenti Windchill, solo i documenti già aperti sono disponibili nelle cartelle specificate. Le cartelle del contesto rimangono vuote finché non si apre un documento da Windchill che viene salvato all'interno di tale cartella.
Quando si effettua il Check-In del documento in Windchill, è possibile scegliere di eliminare automaticamente la copia della cache locale. È possibile determinare se questa opzione deve essere selezionata per default. Per ulteriori informazioni, vedere Preferenze di DTI.
È possibile visualizzare il percorso file di default corrente nella scheda Sistema della finestra Configurazione di Windchill Desktop Integration oppure impostare una nuova posizione tramite l'utilità Gestione preferenze. Per informazioni, vedere Preferenze di DTI.
* 
Quando viene caricata una versione cache modificata, viene visualizzato il campo Percorso file locale nelle finestre Check-In e Modifica:
* 
Impostare i permessi utente per diversi tipi di file (estensione file) e cartelle nel Percorso file di default utilizzando le configurazioni cartelle di Windows. Questi permessi concedono o negano l'accesso ai file e alle cartelle.
È stato utile?