Creazione di transizioni di modifica
|
A partire da Windchill 12.1.1.0, la proprietà wt.change2.changeTransitions viene rimossa e viene aggiunta una nuova enumerazione ChangeTransitions. Nelle release precedenti, questa proprietà controllava l'aggiunta o l'eliminazione delle transizioni del ciclo di vita nell'elenco di menu della colonna Target di rilascio.
|
Per ulteriori informazioni sulla creazione di una nuova enumerazione, vedere
Creazione di una nuova voce enumerazione.
L'enumerazione ChangeTransitions è il sottoinsieme dell'enumerazione Transition. Le voci di enumerazione in ChangeTransitions sono le transizioni di gestione modifiche. Controlla l'aggiunta o l'eliminazione delle transizioni nell'elenco di menu della colonna Target di rilascio. È possibile osservare che la nuova voce aggiunta della transizione è disponibile nella transizione del ciclo di vita della pagina Ciclo di vita: Base.
Per ulteriori informazioni, vedere
Gestione delle enumerazioni modellate. Le transizioni del ciclo di vita sono visibili e possono essere selezionate durante la definizione di un modello di ciclo di vita.
È possibile aggiungere o eliminare la transizione del ciclo di vita tramite configurazione. Le enumerazioni personalizzate aggiunte in Organizer enumerazioni - ChangeTransitions sono disponibili nella transizione del ciclo di vita. Le nuove transizioni del ciclo di vita possono essere utilizzate come target di rilascio. Utilizzare la pagina delle informazioni del pannello dell'organizer Enumerazioni modellate personalizzate per personalizzare le enumerazioni modellate.
Per ulteriori informazioni, vedere
Gestione delle enumerazioni modellate, dove è possibile trovare informazioni sugli elementi di seguito indicati.
|
Se una voce di enumerazione è già in uso nel sistema, non eliminarla. Rimuoverla invece dai valori selezionabili per l'enumerazione spostandola dall'elenco Disponibili per la selezione a Rimosse dall'elenco di selezione.
|