Ripristino della redline di distinta base
L'azione
ripristina un link utilizzo parte modificato, sostituito o rimosso in base alla diramazione nel browser struttura redline. Se sono state apportate modifiche alla redline, è possibile tornare alla redline originale utilizzando l'azione Ripristina. Accedere a
Ripristina dall'albero struttura redline o dalla tabella
Componenti tramite il menu di scelta rapida.
Se non sono state apportate modifiche alla parte, l'azione è disattivata. Questa azione viene attivata quando la redline è in una modalità modificabile e quando sono presenti modifiche dell'utilizzo parte. L'azione Ripristina rimuove le modifiche. Questa azione, tuttavia, non ripristina le modifiche degli attributi della parte. Pertanto, se sono state apportate modifiche agli attributi della parte, è possibile visualizzare le evidenziazioni visive per la parte figlio anche dopo l'azione Ripristina. Quando si utilizza l'azione Ripristina, la parte padre viene sottoposta a Check-Out. È possibile eseguire tutte le azioni di redline, ad esempio Inserisci, Rimuovi, Sostituisci e Modifica, sulla parte ripristinata.
Quando si ripristina la parte figlio che presenta la propria redline, viene ripristinata la versione originale dell'utilizzo parte con casi d'impiego e sostituzioni.
Per ripristinare il link utilizzo parte modificato, sostituito o rimosso, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Selezionare la parte dall'albero struttura redline o dalla tabella di utilizzo.
2. Fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare l'azione Ripristina. La parte padre viene sottoposta a Check-Out.
Perché l'utilizzo parte venga ripristinato, devono essere superate tutte le convalide.
3. Effettuare il Check-In per salvare le modifiche.
Argomenti correlati