Impostazione dell'intervallo di effettività
Per impostare l'intervallo di effettività per un oggetto il cui tipo di effettività è Data, fare clic sull'icona del calendario direttamente dopo il campo Intervallo di effettività nella tabella Aggiungi effettività. Viene visualizzata la finestra Imposta intervallo di effettività.
Icona
Funzione
Descrizione
Aggiungi
Aggiunge un intervallo di effettività alla tabella. Immettere la data d'inizio e la data di fine per ciascun intervallo. Fare clic sulla casella di controllo Indeterminata per impostare l'intervallo senza alcuna data di fine.
Rimuovi
Elimina la selezione dalla tabella Imposta intervallo di effettività.
Immettere le date nelle colonne Data d'inizio e Data di fine o fare clic sull'icona a destra dei campi e selezionare la data appropriata.
* 
La preferenza Visualizzazione intervallo di fine effettività controlla la visualizzazione dell'intervallo di fine effettività quando corrisponde all'intervallo di inizio.
Quando la preferenza è impostata su , visualizza l'intervallo di fine effettività quando corrisponde all'intervallo di inizio. Quando la preferenza è impostata su No (default), lascia vuoto l'intervallo di fine effettività quando corrisponde all'intervallo di inizio.
È stato utile?