Panoramica degli elementi visualizzabili nel client (Creo Elements/Direct Modeling)
La creazione di elementi visualizzabili nel client è supportata per assiemi, parti, contenitori, piani di lavoro e disegni di Creo Elements/Direct Modeling. Non è supportata invece per insiemi di piani di lavoro e frame. È possibile attivare o disattivare la creazione degli elementi visualizzabili per qualsiasi tipo di file (tranne i disegni) eseguendo un comando Lisp in Creo Elements/Direct Modeling. Gli elementi visualizzabili vengono generati sempre per i disegni all'avvio di un comando Salva nel workspace o Check-In.
Gli elementi visualizzabili nel client possono essere creati sia per i file di istanza sia per i file di contenuto per gli elementi di Creo Elements/Direct Modeling. Gli elementi visualizzabili creati per disegni di Creo Elements/Direct Modeling possono essere in formato DXF, DWG o PDF. Il formato di default è DXF e può essere modificato in DWG o PDF eseguendo un comando Lisp in Creo Elements/Direct Modeling.
Per ulteriori informazioni sulla personalizzazione delle impostazioni degli elementi visualizzabili nel client in Creo Elements/Direct Modeling, vedere Personalizzazione delle impostazioni degli elementi visualizzabili nel client in Creo Elements/Direct Modeling.
Nella tabella riportata di seguito vengono fornite informazioni dettagliate di supporto per gli elementi visualizzabili nel client di Creo Elements/Direct Modeling.
Tipo di elemento
Supportato?
Impostazione di default
Parte
Attivato
Assieme
Attivato
Contenitore
Disattivata
Piano di lavoro
Disattivata
Insieme di piani di lavoro / Istanza dell'insieme di piani di lavoro
no
Tutte le altre istanze
Attivato
Disegno
Attivato
Frame
no
È stato utile?