Gestione del contenuto secondario (Creo Elements/Direct Modeling)
L'amministratore specifica i file che il sistema allega automaticamente al documento CAD di un modello supportato. Questa funzionalità presuppone che il nome dei file correlati non sia casuale, ma basato sul nome di file del modello principale.
Vengono definite le seguenti specifiche di file:
• estensione del file da allegare automaticamente
• categoria esistente del file
• nuova categoria
◦ comportamento per il download di allegati di questo tipo
◦ validità dell'allegato dopo la modifica del contenuto principale (definita dall'allegato)
• stringa di corrispondenza per la ricerca del nome del contenuto aggiuntivo
Per default, non viene definita alcuna impostazione per gli allegati automatici. Queste impostazioni possono essere configurate solo da un utente. La preferenza per gli allegati automatici può essere impostata da tutte le posizioni, Siti, Prodotti, Progetti oppure Organizzazioni in Gestione preferenze di Windchill e nel file wgmclient.ini.
Per definire le impostazioni relative agli allegati automatici, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. In Gestione preferenze configurare la preferenza per gli allegati automatici di Windchill Workgroup Manager, Carica documento CAD/dinamico e filtro allegati, con il file wgm.autoattach. In questo modo, i dati caricati in Windchill possono essere configurati come contenuto aggiuntivo di un modello CAD.
|
I parametri distinguono tra maiuscole e minuscole. Ad esempio, per caricare un allegato PDF per Creo Elements/Direct Modeling, il valore è wgm.autoattach=*.pdf,GENERAL
|
2. Impostare il percorso upload.autoattach.search. In questo modo, viene specificata la stringa di ricerca dei percorsi su disco, separati da un punto e virgola (;), per gli allegati da aggiungere automaticamente a un documento dinamico durante il caricamento.