Sincronizzazione dei livelli di revisione durante l'associazione automatica (Creo Elements/Direct Modeling)
Una coppia chiave-valore nel sistema di preferenze di Windchill consente di impostare il comportamento per la revisione di parti e documenti CAD durante l'operazione Associazione automatica parti.
La chiave Imposta la revisione per la parte può essere impostata sui valori Sì o No. Quando questa proprietà è impostata su Sì, la revisione di una parte viene impostata sul documento CAD con associazione attiva durante un'azione di creazione di nuova revisione.
Quando si applicano le condizioni indicate di seguito, Associazione automatica parti tenta di impostare la revisione della parte in modo che corrisponda a quella del documento CAD.
• Quando si crea un'associazione attiva tra la parte e il documento CAD.
• Solo quando l'azione Associazione automatica parti crea una nuova parte per l'associazione. Non è possibile impostare una revisione corrispondente per la copia in modifica di una parte. Anche se la parte viene inizialmente sottoposta a Check-In, una revisione corrispondente non viene impostata sulla parte esistente.
Le regole riportate di seguito si applicano sia all'azione Associazione automatica parti sia all'azione Associa (creando una nuova revisione sia della parte sia del documento CAD) quando Imposta la revisione per la parte è impostata su Sì.
• Per la parte viene impostata una revisione corrispondente a quella del documento CAD se la revisione del documento CAD è maggiore di quella della parte.
• Per la parte non viene impostata una revisione corrispondente a quella del documento CAD se si verificano le condizioni riportate di seguito.
◦ La revisione del documento CAD è inferiore a quella della parte.
◦ Le revisioni del documento CAD e della parte non appartengono alla stessa serie di revisioni.
Se per Imposta la revisione per la parte è impostato il valore No, l'azione Associazione automatica parti prosegue senza tentare di impostare un livello di revisione.