Mappatura dei riferimenti di testo da Model Manager a Windchill per Creo Elements/Direct Drafting (Creo Elements/Direct Drafting)
Per i disegni di Creo Elements/Direct migrati da Creo Elements/Direct Model Manager a Windchill, è possibile mappare dinamicamente gli attribuiti di Windchill ai riferimenti di testo di Model Manager, laddove applicabili.
I cartigli nei disegni possono contenere riferimenti di testo per la visualizzazione degli attributi di base dei dati. I prefissi degli ID dei riferimenti di testo sono codificati e sono specifici dell'integrazione della gestione dei dati. Model Manager utilizza ID di riferimenti di testo diversi rispetto a Windchill Workgroup Manager per Creo Elements/Direct.
Dopo aver eseguito la migrazione dei disegni con i riferimenti di testo di Model Manager a Windchill, è necessario modificare manualmente i riferimenti di testo di Model Manager in riferimenti di testo di Windchill in un numero potenzialmente elevato di disegni. Per ridurre la portata di questa attività, viene introdotto un livello di personalizzazione che consente di mappare i riferimenti di testo esistenti nei disegni di Model Manager a quelli disponibili in Windchill.
In Creo Elements/Direct Drafting, per personalizzare i riferimenti di testo per i disegni, è necessario modificare il file riportato di seguito.
<Drafting Installation Directory>\windchill\wc_mm_attribute_maping.m
È possibile creare più gruppi in Model Manager e ciascun gruppo può contenere più riferimenti di testo. In Windchill tutti i riferimenti di testo sono inclusi in un unico gruppo denominato WTtr.
Mappatura degli attributi dei riferimenti di testo in Creo Elements/Direct Drafting
Nell'esempio riportato di seguito viene illustrato come eseguire la mappatura dei riferimenti di testo di Model Manager ai riferimenti di testo di Windchill.
;td, tb, and ts: Model Manager groups
;WTtr: Windchill group
Create_map_group "td"
Map_attribute "tb:P_OWNER" "PTC_WM_MODIFIED_BY"
Map_attribute "tb:P_DESCRIPTION" "WTtr:PTC_WM_NAME"
Keep_attribute "ts:PTC_WM_MODIFIED_ON"
Nell'esempio precedente,
• Create_map_group "td": indica che tutti i riferimenti di testo appartenenti al gruppo "td" di Model Manager vengono mappati ai riferimenti di testo di Windchill con lo stesso nome di attributo nel gruppo WTtr di Windchill.
• Map_attribute "tb:P_OWNER" "PTC_WM_MODIFIED_BY": indica che l'attributo del riferimento di testo "P_OWNER" di Model Manager nel gruppo "tb" viene mappato all'attributo "PTC_WM_MODIFIED_BY" di Windchill nel gruppo WTtr di Windchill.
|
È possibile citare oppure omettere il gruppo WTtr, dal momento che WTtr è l'unico gruppo di riferimenti di testo in Windchill. Nell'esempio precedente, la riga riportata di seguito cita in modo esplicito il gruppo WTtr: Map_attribute "tb:P_DESCRIPTION" "WTtr:PTC_WM_NAME".
|
• Keep_attribute "ts:PTC_WM_MODIFIED_ON": indica che l'attributo del riferimento di testo "PTC_WM_ MODIFIED_ON " di Model Manager nel gruppo "ts" viene mappato a un attributo di riferimento di testo di Windchill identico nel gruppo WTtr di Windchill.
|
È possibile assegnare un riferimento di testo di Windchill a un riferimento di Model Manager esistente o a un segnaposto di testo generico.
Per informazioni su come assegnare riferimenti di testo, vedere gli argomenti della Guida riportati di seguito.
• Per Modeling, vedere "Utilizzo dei riferimenti testo".
|