Nuova revisione e Check-Out (Creo Elements/Direct Drafting)
Nella presente sezione si descrive l'azione Nuova revisione e Check-Out disponibile nel menu Creo Elements/Direct DraftingCheck-Out. Questa opzione è disponibile anche nella finestra Conflitti che viene visualizzata quando si tenta di effettuare il Check-In delle modifiche apportate a un oggetto non sottoposto a Check-Out.
Nuova revisione e Check-Out sostituisce l'oggetto del workspace corrente con una nuova revisione dell'oggetto sottoposto a Check-Out. Le modifiche locali non vengono sovrascritte. All'azione di revisione è consentita l'ultima iterazione sull'ultima revisione, così come per l'ultima iterazione di una revisione precedente. L'etichetta dell'ultima revisione disponibile viene selezionata automaticamente. Per selezionare qualsiasi altra etichetta di revisione (superiore) è necessario eseguire la revisione dalla pagina Nuova revisione di Windchill.
Da una sessione di Creo Elements/Direct Drafting è possibile accedere a Crea nuova revisione e Check-Out nei modi descritti di seguito.
Selezionare > in una sessione Windows o mista.
Oppure
Selezionare > > in una sessione classica.
Oppure
Selezionare > > in una sessione Fluent.