Check-In automatico (Creo Elements/Direct Drafting)
L'azione Check-In automatico è il metodo più semplice e rapido da utilizzare quando si effettua il Check-In degli oggetti in Windchill. Questa azione consente il Check-In degli oggetti dalla sessione corrente di Creo Elements/Direct Drafting nel server Windchill utilizzando i valori di default che è possibile impostare nella specifica di configurazione del workspace. Questo metodo di Check-In è disponibile solo dalla sessione di Creo Elements/Direct Drafting.
In una sessione di Creo Elements/Direct Drafting Windows o mista, selezionare Windchill > Check-In automatico.
Oppure
In una sessione classica di Creo Elements/Direct Drafting, selezionare Windchill WGM > FILE > CHKIN AUTO.
Oppure
Selezionare File > Windchill > Check-In automatico in una sessione Fluent.
Il sistema effettua il Check-In dell'oggetto Creo Elements/Direct Drafting corrente nel server utilizzando le opzioni di Check-In di default. Per ulteriori informazioni sull'impostazione delle opzioni di Check-In per il workspace, vedere "Check-In di oggetti in Windchill" in Help Center.Per ulteriori informazioni sull'impostazione delle opzioni di Check-In per il workspace, vedere Check-In di oggetti in Windchill.
* 
Se il disegno è nuovo, viene visualizzata la finestra Salva nel workspace, che consente di assegnare un nome al disegno prima di effettuare il Check-In.
È stato utile?