Caricamento dei riferimenti di disegno quando il disegno viene aperto in Autodesk Inventor
Nel file wgmclient.ini è possibile impostare la preferenza riportata di seguito.
force.load.drawing.references - Determina se caricare i riferimenti di disegno nella sessione quando un disegno viene aperto in Autodesk Inventor.
Sì - I dipendenti di disegno (riferimenti) vengono caricati completamente nella sessione di Autodesk Inventor a condizione che i modelli a cui si fa riferimento siano disponibili nel workspace di Windchill.
No (default) - Non viene caricato alcun dipendente di disegno (riferimento) aggiuntivo. I dipendenti di disegno vengono caricati in base alle opzioni di caricamento di Autodesk Inventor.
* 
L'impostazione di questa preferenza ha un certo impatto sulle prestazioni che dipende dal tempo impiegato dall'applicazione CAD nativa per caricare tutti i riferimenti.
Esempio
Nell'esempio riportato di seguito si verifica quanto segue.
1. Un disegno CONROD.idw fa riferimento alla parte CONROD_CAP.ipt. I valori di parametro di CONROD_CAP.ipt vengono aggiunti nell'elenco parti di CONROD.idw.
2. Nel workspace di Windchill Workgroup Manager modificare la parte CONROD_CAP.ipt come illustrato di seguito.
Valori di parametro iniziali
CONROD_CAP.ipt (PTC_WM_NAME)
A (PTC_WM_REVISION)
In fase di elaborazione (PTC_WM_LIFECYCLE_STATE)
111 (WF_INT1)
Valori di parametro modificati
CONROD CAP_CHANGED (PTC_WM_NAME)
B (PTC_WM_REVISION)
Rilasciato (PTC_WM_LIFECYCLE_STATE)
222 (WF_INT1)
3. Con la preferenza force.load.drawing.references impostata su Sì, in CONROD.idw (disegno) vengono visualizzati i parametri modificati della parte CONROD_CAP.ipt come illustrato nell'immagine riportata di seguito.
* 
Se la preferenza è force.load.drawing.references = No, è necessario riaprire la parte CONROD CAP_CHANGED.ipt a cui si fa riferimento in Autodesk Inventor in base ai valori di parametro modificati in CONROD.idw (disegno).
È stato utile?