Nuova revisione (Autodesk Inventor)
Quando si revisiona un disegno, è possibile raccogliere sia il modello che la parte Windchill correlati a tale disegno utilizzando il raccoglitore comune. Se si revisionano insieme il disegno, il modello e la parte, le nuove revisioni sono collegate nello stesso modo in cui lo erano gli oggetti originali.
Quando si revisiona solo il disegno, senza il relativo modello o la relativa parte, la nuova versione del disegno è compatibile con la versione esistente del modello e con la relativa parte associata attivamente. La versione precedente del disegno continua ad essere compatibile sia con il modello del disegno che con la relativa parte con associazione proprietario.
Quando si revisiona solo il modello del disegno, senza il disegno o la parte Windchill associata, la nuova versione della parte CAD risulta "non collegata" con la versione esistente sia del disegno che della parte. Un Check-In del disegno (in occasione di una nuova revisione o della stessa revisione ma con una nuova iterazione) crea una nuova baseline Come archiviato e stabilisce una versione compatibile del disegno per il modello di disegno in questione. Occorre quindi associare la nuova versione del modello del disegno a una versione parte per ristabilire la compatibilità della parte e del disegno.
Quando si revisionano insieme il modello del disegno e la relativa parte con associazione proprietario, senza il disegno, la situazione è simile a quella appena descritta. La nuova versione del modello di disegno (e della parte) non è più compatibile con la versione esistente del disegno. Un Check-In può ristabilire tale relazione. Quando si revisionano insieme la parte e il modello di disegno, essi conservano un'associazione proprietario tra le nuove versioni create. Pertanto, dopo il successivo Check-In del disegno con la nuova versione del modello, la nuova versione parte è in grado di individuare un disegno compatibile.
Quando si revisiona solo la parte Windchill, viene mantenuta un'associazione proprietario con la versione esistente del modello di disegno; pertanto, viene mantenuta anche la compatibilità con il disegno.
Quando si revisionano insieme il disegno e il modello di disegno, viene creata una nuova configurazione Come archiviato, assicurando in tal modo la compatibilità tra le nuove versioni del disegno e il modello. Le versioni originali del disegno e del modello di disegno continuano ad essere compatibili l'una con l'altra. Se esiste un'associazione proprietario tra il modello e la parte, la nuova versione parte è in grado di individuare un disegno compatibile.