Utilizzo del Navigatore Preferiti
È possibile salvare i link preferiti nel Navigatore Preferiti. Ad esempio, il Navigatore Preferiti può contenere un link per una cartella Windchill o una posizione Web. Per attivare il Navigatore Preferiti, fare clic sulla scheda .
Durante l'aggiunta di un elemento ai Preferiti, considerare quanto riportato di seguito.
Quando si esegue il salvataggio in Preferiti, Windchill Workgroup Manager salva il percorso della pagina attualmente visualizzata nel browser.
Quando si aggiunge un link preferito a un elemento in Windchill, nell'elenco Preferiti viene visualizzata la versione esatta di tale elemento.
Aggiunta di un percorso ai preferiti
1. Accedere al sito o alla directory che si desidera salvare nei preferiti. Il browser incorporato visualizza la pagina selezionata.
2. Eseguire una delle operazioni riportate di seguito.
Fare clic con il pulsante destro del mouse all'interno del browser incorporato e fare clic su Aggiungi a preferiti dal menu di scelta rapida.
Fare clic su nella parte superiore del Navigatore Preferiti.
3. Nella finestra Aggiungi preferito fare clic su Crea in per selezionare la cartella in cui si desidera salvare l'elemento preferito oppure creare una nuova cartella.
4. Fare clic su OK.
Organizzazione degli elementi preferiti
Nel Navigatore Preferiti è possibile aggiungere, rinominare, eliminare e spostare gli elementi preferiti.
1. Fare clic su .
2. Fare clic su nella parte superiore del Navigatore Preferiti. Viene visualizzata la finestra Ordina preferiti.
3. Selezionare una delle opzioni elencate di seguito.
Crea cartella
Rinomina
Elimina
4. Per visualizzare informazioni sulle cartelle, fare clic su Visualizza info nella parte inferiore della finestra di dialogo.
5. Fare clic su Chiudi.
Per riordinare gli elementi preferiti nel Navigatore Preferiti, trascinare gli elementi desiderati in una nuova posizione.
È stato utile?