Identificazione di parti come parti rappresentate da CAD
Configurazione di gruppi per identificare parti rappresentate da CAD - Viene utilizzato un file XML per controllare la definizione di ciò che viene identificato come parte rappresentata da CAD. Il file XML può essere configurato in modo che includa più gruppi per rappresentare le parti rappresentate da CAD. Ciascun gruppo può essere costituito da più attributi globali e/o tipi soft di WTPart. Una preferenza di Windchill Visualization Services, disponibile nei contesti Sito e Organizzazioni in Visualizzazione > Struttura dinamica > Posizione file XML di configurazione parti rappresentate da CAD, configura la posizione e il nome del file XML utilizzato per configurare le parti identificate come parti rappresentate da CAD. La posizione può essere specificata rispetto alla directory <Windchill> o in modo assoluto. Per informazioni dettagliate su come creare un file di configurazione per identificare parti rappresentate da CAD, inclusa la possibilità di localizzare il nome e la descrizione, fare riferimento al file CADRepresentedPartConfiguration.xml situato in <Windchill>\codebase\com\ptc\wvs\server\xml\.
* 
Quando il file XML viene aggiornato, deve essere ricaricato in Windchill. L'amministratore può aggiornare la preferenza e fare clic su OK per caricare le modifiche. In caso contrario, il file viene aggiornato al successivo avvio del method server.
Preferenza utente per selezionare i gruppi utilizzati per identificare parti rappresentate da CAD - Gli utenti possono selezionare i gruppi da utilizzare per l'identificazione di parti come parti rappresentate da CAD impostando la preferenza utente Visualizzazione > Struttura dinamica > Parti rappresentate da CAD in strutture parti dinamiche. Nell'esempio riportato di seguito, Bucket Cylinder, Main Cylinders e Head Lights sono tutti selezionati per l'identificazione di parti come parti rappresentate da CAD.
Preferenza utente per determinare se mostrare i componenti non posizionati da utilizzare in strutture parti dinamiche - Gli utenti possono decidere se visualizzare i componenti non posizionati da utilizzare in una struttura parti dinamica impostando la preferenza utente Visualizzazione > Struttura dinamica > Mostra componenti non posizionati in strutture parti dinamiche. Ad esempio, quando questa preferenza è impostata su , i componenti non posizionati vengono visualizzati all'apertura della struttura parti dinamica in Creo View.
* 
Quando si visualizza la struttura delle parti rappresentate da CAD nella scheda Visualizzazione, l'oggetto selezionato non evidenzia sempre l'oggetto corretto nella struttura, poiché la struttura è diversa da quella visualizzabile. Quando si visualizza la parte rappresentata da CAD in Creo View, viene evidenziato l'oggetto corretto, poiché Creo View visualizza la struttura come modificata dalla generazione della struttura dinamica.
È stato utile?