Integrazione Windchill per i sistemi di monitoraggio dei difetti
Il sistema di monitoraggio dei difetti che può essere integrato e al quale è possibile associare difetti creati in Windchill Integrations for Embedded Software è Integrity. È inoltre possibile scambiare informazioni relative ai difetti tra Windchill Integrations for Embedded Software e tali sistemi di monitoraggio dei difetti.
|
I difetti che si trovano nei sistemi di monitoraggio dei difetti sono denominati difetti remoti. I difetti e i difetti remoti sono descritti nelle sezioni che seguono.
|
L'organizzazione è in grado di gestire ed eseguire il triage dei difetti efficacemente in Windchill Integrations for Embedded Software. Si consideri un esempio in cui è necessario sostituire un dispositivo programmabile all'interno di un prodotto. Per questa modifica, devono verificarsi una serie di attività:
• Un ingegnere elettronico deve aggiornare il progetto della scheda a circuito stampato (PCB).
• Un ingegnere software deve aggiornare il codice del software fornito al dispositivo programmabile.
Le modifiche al codice del software vengono, in genere, gestite e monitorate come difetti nel sistema. Utilizzando gli adattatori Integrity Defects integrati con Windchill Integrations for Embedded Software, è possibile eseguire i task riportati di seguito.
• Un responsabile di prodotto che supervisiona l'intero prodotto o la release del progetto può creare e collegare facilmente i difetti in Windchill Integrations for Embedded Software ai difetti in un sistema di monitoraggio dei difetti.
• Il responsabile può inoltre ottenere uno stato aggiornato delle modifiche apportate a software e hardware che determinano la progettazione complessiva e la consegna del prodotto.
Un amministratore del sito o dell'organizzazione in Windchill deve installare e configurare gli adattatori Integrity Defects. Un amministratore può configurare e aggiungere più istanze degli adattatori specificati a seconda del requisito.
Gli utenti di Windchill possono ricercare, selezionare e modificare le associazioni di contesto esistenti che gli amministratori del sito e dell'organizzazione hanno configurato per gli adattatori Integrity Defects.
Per ulteriori informazioni, vedere gli argomenti riportati di seguito.